L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe – Javier Bardem conferma che è in trattative per il mostro di Frankenstein

Dark Universe – Javier Bardem conferma che è in trattative per il mostro di Frankenstein

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La Mummia – Il nuovo trailer preannuncia l’inizio del “Dark Universe”

Con La Mummia dal mese prossimo verrà lanciato il primo capitolo dell’Universo cinematografico dei Mostri della Universal, il Dark Universe (il nome è stato svelato nei trailer, ndr.).

Al momento non sono ancora stati resi noti i titoli dei prossimi due capitoli, la cui uscita è prevista per il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019 ma lo studio sta già lavorando alacremente a L’Uomo Invisibile con Johnny Depp, a La Moglie di Frankenstein forse con Angelina Jolie, a Il Mostro della Laguna Nera con Scarlett Johansson, a L’Uomo Lupo con Dwayne Johnson e al reboot di Van Helsing.

In passato era stato vociferato che Javier Bardem (Salazar in Pirati dei Caraibi 5, No Country for Old Men) era in trattative per la parte del mostro di Frankenstein in un precisato film della franchise.

Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar Javier Bardem Foto Dal Film 01

Il sito CinemaBlend ha provato a indagare sullo stato delle trattative durante il Junket di La vendetta di Salazar. L’attore ha chiarito di non aver ancora ottenuto il ruolo ma ha detto chiaramente di esserne interessato ed ha scherzato sul trucco necessario per interpretare la parte:

“Si, siamo in trattative. E amerei farne parte. Perché è un iconico… parliamo di un personaggio iconico! La misura della testa è uguale [ride], questo è certo. Non verranno sprecati molti soldi per il trucco, questo è sicuro”.

Si presume che il mostro di Frankenstein debutterà in The Bride of Frankenstein, a meno che non ricevi un film tutto suo, magari in uno dei slot citati sopra. Rivedremo Bardem in mother! di Darren Aronofsky questo autunno.

LEGGI ANCHE: Dalla Mummia alla Moglie di Frankenstein, tutti i Mostri Universal in arrivo

Seguite la pagina Facebook Universal Monsters Universe, in grado di placare la vostra sete di orrore classico, senza dimenticare l’hashtag #MonsterSW, indispensabile per rimanere costantemente aggiornati sul nostro viaggio alla scoperta dei Mostri Universal.

Fonte Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).