L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe – Javier Bardem conferma che è in trattative per il mostro di Frankenstein

Dark Universe – Javier Bardem conferma che è in trattative per il mostro di Frankenstein

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La Mummia – Il nuovo trailer preannuncia l’inizio del “Dark Universe”

Con La Mummia dal mese prossimo verrà lanciato il primo capitolo dell’Universo cinematografico dei Mostri della Universal, il Dark Universe (il nome è stato svelato nei trailer, ndr.).

Al momento non sono ancora stati resi noti i titoli dei prossimi due capitoli, la cui uscita è prevista per il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019 ma lo studio sta già lavorando alacremente a L’Uomo Invisibile con Johnny Depp, a La Moglie di Frankenstein forse con Angelina Jolie, a Il Mostro della Laguna Nera con Scarlett Johansson, a L’Uomo Lupo con Dwayne Johnson e al reboot di Van Helsing.

In passato era stato vociferato che Javier Bardem (Salazar in Pirati dei Caraibi 5, No Country for Old Men) era in trattative per la parte del mostro di Frankenstein in un precisato film della franchise.

Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar Javier Bardem Foto Dal Film 01

Il sito CinemaBlend ha provato a indagare sullo stato delle trattative durante il Junket di La vendetta di Salazar. L’attore ha chiarito di non aver ancora ottenuto il ruolo ma ha detto chiaramente di esserne interessato ed ha scherzato sul trucco necessario per interpretare la parte:

“Si, siamo in trattative. E amerei farne parte. Perché è un iconico… parliamo di un personaggio iconico! La misura della testa è uguale [ride], questo è certo. Non verranno sprecati molti soldi per il trucco, questo è sicuro”.

Si presume che il mostro di Frankenstein debutterà in The Bride of Frankenstein, a meno che non ricevi un film tutto suo, magari in uno dei slot citati sopra. Rivedremo Bardem in mother! di Darren Aronofsky questo autunno.

LEGGI ANCHE: Dalla Mummia alla Moglie di Frankenstein, tutti i Mostri Universal in arrivo

Seguite la pagina Facebook Universal Monsters Universe, in grado di placare la vostra sete di orrore classico, senza dimenticare l’hashtag #MonsterSW, indispensabile per rimanere costantemente aggiornati sul nostro viaggio alla scoperta dei Mostri Universal.

Fonte Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".