Dark Universe – Javier Bardem conferma che è in trattative per il mostro di Frankenstein

Dark Universe – Javier Bardem conferma che è in trattative per il mostro di Frankenstein

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La Mummia – Il nuovo trailer preannuncia l’inizio del “Dark Universe”

Con La Mummia dal mese prossimo verrà lanciato il primo capitolo dell’Universo cinematografico dei Mostri della Universal, il Dark Universe (il nome è stato svelato nei trailer, ndr.).

Al momento non sono ancora stati resi noti i titoli dei prossimi due capitoli, la cui uscita è prevista per il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019 ma lo studio sta già lavorando alacremente a L’Uomo Invisibile con Johnny Depp, a La Moglie di Frankenstein forse con Angelina Jolie, a Il Mostro della Laguna Nera con Scarlett Johansson, a L’Uomo Lupo con Dwayne Johnson e al reboot di Van Helsing.

In passato era stato vociferato che Javier Bardem (Salazar in Pirati dei Caraibi 5, No Country for Old Men) era in trattative per la parte del mostro di Frankenstein in un precisato film della franchise.

Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar Javier Bardem Foto Dal Film 01

Il sito CinemaBlend ha provato a indagare sullo stato delle trattative durante il Junket di La vendetta di Salazar. L’attore ha chiarito di non aver ancora ottenuto il ruolo ma ha detto chiaramente di esserne interessato ed ha scherzato sul trucco necessario per interpretare la parte:

“Si, siamo in trattative. E amerei farne parte. Perché è un iconico… parliamo di un personaggio iconico! La misura della testa è uguale [ride], questo è certo. Non verranno sprecati molti soldi per il trucco, questo è sicuro”.

Si presume che il mostro di Frankenstein debutterà in The Bride of Frankenstein, a meno che non ricevi un film tutto suo, magari in uno dei slot citati sopra. Rivedremo Bardem in mother! di Darren Aronofsky questo autunno.

LEGGI ANCHE: Dalla Mummia alla Moglie di Frankenstein, tutti i Mostri Universal in arrivo

Seguite la pagina Facebook Universal Monsters Universe, in grado di placare la vostra sete di orrore classico, senza dimenticare l’hashtag #MonsterSW, indispensabile per rimanere costantemente aggiornati sul nostro viaggio alla scoperta dei Mostri Universal.

Fonte Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Denti da squalo: prima clip per il film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti 28 Maggio 2023 - 15:00

L'8 giugno arriverà nelle sale italiane Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, con Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.

Deadpool 3, lo sciopero della WGA impedirà a Ryan Reynolds di improvvisare i dialoghi 28 Maggio 2023 - 14:00

Ryan Reynolds non potrà improvvisare alcun dialogo di Deadpool 3 mentre è in corso lo sciopero degli sceneggiatori.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la Macchia è un pessimo rapinatore nella nuova clip 28 Maggio 2023 - 12:00

Una spassosa clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra il goffo tentativo della Macchia di rapinare un convenient store.

Festival di Cannes 2023 – Palma d’oro a Anatomie d’une chute, tutti i vincitori 27 Maggio 2023 - 20:48

La cerimonia della 76ma edizione del Festival di Cannes si è conclusa, con la premiazione di Anatomie d'une chute con la Palma d'oro.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI