L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy Night – Nuovo poster per la commedia con Scarlett Johansson

Crazy Night – Nuovo poster per la commedia con Scarlett Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo red band trailer di Crazy Night – Festa col morto

Crazy Night – Festa col morto uscirà in Italia il prossimo 27 luglio, mentre negli Stati Uniti arriverà un mesetto prima, il 22 giugno, e Sony Pictures ne ha pubblicato il nuovo poster ufficiale.

Scarlett Johansson interpreta Jess, futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con le sue migliori amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair ( Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer), ma la situazione prende una svolta drammatica quando le ragazze accolgono uno spogliarellista nella loro casa di Miami, e l’entusiasmo di Alice provoca un incidente che costa la vita allo stripper. Decise a uscirne pulite, Jess e le sue “complici” hanno bisogno di un piano per far sparire il cadavere. Come potreste aver già intuito, la trama unisce le suggestioni e le atmosfere goliardiche di alcuni film molto noti, come Le amiche della sposa, Una notte da leoni e soprattutto Cose molto cattive, che aveva un soggetto abbastanza simile (ma con generi ribaltati).

Il poster ritrae tutte le protagoniste, e potrete vederlo qui di seguito:

rough-night-poster

GUARDA ANCHE:

I character poster di Crazy Night – Festa col morto

Il trailer italiano di Crazy Night – Festa col morto

Il primo trailer di Crazy Night – Festa col morto

Nel cast di Rough Night figurano anche Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

rough-night

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).