L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy Night – Il jetlag non è una cosa su cui scherzare nel nuovo trailer

Crazy Night – Il jetlag non è una cosa su cui scherzare nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Crazy Night – Nuovo poster per la commedia con Scarlett Johansson

E! News ha condiviso in esclusiva un nuovo trailer della commedia corale Crazy Night – Festa col morto, che ci mostra le protagoniste durante il loro periodo festaiolo al college. Scopriamo che il personaggio di Kate McKinnone una vecchia amica di Scarlett Johansson, proveniente dall’Australia.

Tantissimo il girato inedito incentrato su altre gag del film, e la vita da mamme e lavoratrici delle co-protagoniste interpretate da Zöe Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

crazy-night-trailer

La sinossi:

In Crazy Night – Festa col Morto, tagliente commedia realizzata dagli autori di “Broad City”, cinque amiche dai tempi del college (interpretate da Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Ilana Glazer, Jillian Bell e Zoe Kravitz) si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

Nel cast di Rough Night figurano: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zöe Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer nei panni delle cinque amiche protagoniste impegnate in un addio al nubilato, accanto a loro troviamo Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

Crazy Night – Festa Col Morto verrà distribuito nei cinema italiani il 22 giugno 2017. Per rimanere aggiornati sul film seguite la pagina facebook. #CrazyNight #FestaColMorto

Fonte E! News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

Snake Eyes: lunedì il nuovo trailer, il film aprirà il Comic-Con@Home 18 Giugno 2021 - 16:24

Lunedì vedremo il nuovo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in uscita il prossimo luglio.

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.