Cinema Trailer & Video

Crazy Night – Il jetlag non è una cosa su cui scherzare nel nuovo trailer

Pubblicato il 30 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Crazy Night – Nuovo poster per la commedia con Scarlett Johansson

E! News ha condiviso in esclusiva un nuovo trailer della commedia corale Crazy Night – Festa col morto, che ci mostra le protagoniste durante il loro periodo festaiolo al college. Scopriamo che il personaggio di Kate McKinnone una vecchia amica di Scarlett Johansson, proveniente dall’Australia.

Tantissimo il girato inedito incentrato su altre gag del film, e la vita da mamme e lavoratrici delle co-protagoniste interpretate da Zöe Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

In Crazy Night – Festa col Morto, tagliente commedia realizzata dagli autori di “Broad City”, cinque amiche dai tempi del college (interpretate da Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Ilana Glazer, Jillian Bell e Zoe Kravitz) si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

Nel cast di Rough Night figurano: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zöe Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer nei panni delle cinque amiche protagoniste impegnate in un addio al nubilato, accanto a loro troviamo Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

Crazy Night – Festa Col Morto verrà distribuito nei cinema italiani il 22 giugno 2017. Per rimanere aggiornati sul film seguite la pagina facebook. #CrazyNight #FestaColMorto

Fonte E! News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.