L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo – Il nuovo film sarà Rating R, quando inizieranno le riprese?

Il Corvo – Il nuovo film sarà Rating R, quando inizieranno le riprese?

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla di nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo. Al di là delle opinioni personali (è sul serio necessario questo progetto?), il film sembra aver trovato una dimensione concreta con il coinvolgimento di Corin Hardy dietro la macchina da presa. Il regista ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3), che durante una recente intervista il regista ha confermato che il film sarà Rating R e che il budget sarà di circa 40 milioni di dollari:

Se c’è un film che deve essere Rating R quello è Il Corvo. È così che sono riuscito a coinvolgere James O’Barr, il creatore della storia. Aveva detto che avrebbe partecipato alla lavorazione se avessi chiesto il Rating R. Anche se non sono più il regista, quando sono stato coinvolto ho spiegato ai produttori che avrebbero dovuto leggere bene il fumetto per capire che fare un film PG-13 non avrebbe avuto senso. Alcuni film sono destinati ad un pubblico giovane ma non è questo il caso.

the-crow-rebord-cover

Quando cominceranno le riprese e chi sarà il protagonista? Recentemente si era parlato del coinvolgimento di Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League. A conferma di questo una foto pubblicata dal’attore sul suo account Instagram ad agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Geektyrant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.