Sono anni che si parla di nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo. Al di là delle opinioni personali (è sul serio necessario questo progetto?), il film sembra aver trovato una dimensione concreta con il coinvolgimento di Corin Hardy dietro la macchina da presa. Il regista ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3), che durante una recente intervista il regista ha confermato che il film sarà Rating R e che il budget sarà di circa 40 milioni di dollari:
Se c’è un film che deve essere Rating R quello è Il Corvo. È così che sono riuscito a coinvolgere James O’Barr, il creatore della storia. Aveva detto che avrebbe partecipato alla lavorazione se avessi chiesto il Rating R. Anche se non sono più il regista, quando sono stato coinvolto ho spiegato ai produttori che avrebbero dovuto leggere bene il fumetto per capire che fare un film PG-13 non avrebbe avuto senso. Alcuni film sono destinati ad un pubblico giovane ma non è questo il caso.
Quando cominceranno le riprese e chi sarà il protagonista? Recentemente si era parlato del coinvolgimento di Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League. A conferma di questo una foto pubblicata dal’attore sul suo account Instagram ad agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Geektyrant