Cinema Trailer & Video

Codice Criminale – Trailer del dramma con Michael Fassbender e Brendan Gleeson

Pubblicato il 15 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

Questa estate Michael Fassbender tornerà al cinema nel poliziesco drammatico Codice Criminale (Trespass Against Us), diretto da Adam Smith, nei panni di Chad un uomo che ha deciso di chiudere con le corse d’auto e le rapine, il credo della sua famiglia per generazioni.

Il film è stato presentato l’anno scorso al Toronto International Film Festival e al London Film Festival, ha ottenuto tre nomination ai British Independent Film Awards per: le interpretazioni di Fassbender, Sean Harris (non protagonista) e per la regia Smith, qui alla sua opera prima.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Chad (Michael Fassbender) è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo padre, il capobanda Colby (Brendan Gleeson), e il desiderio di dare una vita migliore a sua moglie Kelly e ai loro bambini.
Quando Chad decide di abbandonare la sua vecchia vita e la banda per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia di Colby e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.
Con la polizia sempre più alle calcagna e la presa di suo padre sempre più serrata, Chad inizia a realizzare che il suo destino potrebbe non essere più nelle sue mani e che salvare la sua famiglia potrebbe comportare un doloroso sacrificio.

Codice Criminale, interpretato da Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Sean Harris, Lyndsey Marshal, Rory Kinnear e Killian Scott, sarà distribuito in Italia da Videa dal 28 giugno 2017.

Fonte Videa

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.