Il cinema divertente giochiamo con: “Diario di una schiappa”

Il cinema divertente giochiamo con: “Diario di una schiappa”

Di Redazione SW

Il quarto capitolo cinematografico basato sui popolari libri per ragazzi di Jeff Kinney: Diario di una schiappa: portatemi a casa, arriverà in Italia il 10 agosto prossimo.
diario-di-una-schiappa-portatemi-a-casa-trailer-inglese-poster-wpcf_400x225
In questo nuovo film della serie, Greg e famiglia si mettono in viaggio per andare a festeggiare il 90 ° compleanno a casa di nonna Meemaw.
Ma come al solito Greg ci mette lo zampino! Rodrick e Greg ordiscono un piano per svignarsela dal viaggio di famiglia.
diario-di-una-schiappa-zachary-gordon-foto-dal-film-4_big
Mia figlia adora Greg! Cosi per divertirci abbiamo cercato in rete un simpatico video, che insegna dei trucchetti per disegnarlo. Finita l’opera d’arte l’abbiamo appesa in cameretta, con grande soddisfazione.
Qui sotto il video:

La serie “Diario di una schiappa” è oggi pubblicata in 61 paesi e tradotta in 52 lingue. In Italia inoltre nel 2011 ha vinto il Premio Andersen come “Personaggio dell’anno” e ha venduto oltre tre milioni di copie.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI