L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie’s Angels – Il reboot nel 2019, gli autori di Narcos riscrivono il copione

Charlie’s Angels – Il reboot nel 2019, gli autori di Narcos riscrivono il copione

Di Lorenzo Pedrazzi

Era il 2015 quando Elizabeth Banks fu ingaggiata da Sony Pictures per dirigere il reboot di Charlie’s Angels, e ora lo studio ne ha fissato la data di uscita: il film uscirà nelle sale americane il 7 giugno 2019.

Tracking Board segnala inoltre che la sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos sarà riscritta da Doug Miro e Carlo Bernard, i creatori di Narcos, segno che probabilmente questo reboot sarà meno scanzonato rispetto ai due film precedenti, usciti nel 2001 e nel 2003. Ovviamente Charlie’s Angels è basato sull’omonima serie tv del 1976: le protagoniste sono tre ragazze che lavorano come agenti operativi per conto del misterioso Charlie, il quale comunica con loro attraverso un altoparlante. Al fianco delle ragazze c’è John Bosley, che le supporta in missione.

Per quanto riguarda Elizabeth Banks, la sua carriera da regista è stata lanciata dal successo di Pitch Perfect 2, e la Sony ripone molta fiducia in lei. Banks sarà anche produttrice insieme a Max Handelman per conto di Brownstone, la loro casa di produzione, mentre Andrea Giannetti supervisionerà il progetto per la Sony.

elizabeth-banks-pitch-perfect-2-copertina

Questo nuovo Charlie’s Angels sarà l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.