L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cattivissimo Me 3 introduce un nuovo Minion, Mel

Di

I minion sciopereranno contro Gru in Cattivissimo Me 3. A dar vita alla rivolta contro il nuovo status quo troveremo un nuovo Minion di nome Mel.

mel-cattivissimo-me-3-(1)

I Minion hanno atteso con molta pazienza la fine della fase ‘sono buono’ di Gru, ma quando vedono che non accade Mel decide di farsi avanti e tutti gli altri Minion decidono di seguirlo. Il co-regista Kyle Balda spiega:

“È un personaggio che personifica la voce dell’obiezione contro le scelte di vita di Gru. Penso a lui come a una sorta di capo dei sindacati. Collettivamente i Minion sono loro stessi un personaggio, ma abbiamo una sensazione più forte quando si solleva una personalità individuale”.

Il nome di Mel e il suo taglio di capelli, sono ispirati al fondatore della Illumination e produttore del film Chris Meledandri. È il Minion più impertinente e indipendente che abbiamo visto finora. Parla la stessa lingua di tutti gli altri Minion (come al solito tutti doppiati dal co-regista Pierre Coffin, ndr.) ma quello che lo contraddistingue è che le sue truppe possono comportarsi come dei criminali senza essere supervisionati.

mel-cattivissimo-me-3-(2)

Balda aggiunge che

“Il nucleo principale del rapporto tra Gru e i Minion è stato quello di amarsi l’uno l’altro e di avere bisogno l’uno dell’altro, ma come in ogni relazione a lungo termine ci sono delle stranezze e delle frustrazioni. Li immagino come una vecchia coppia sposata. Entrambi hanno la loro lista di lamentele nata da una lunga vita insieme, e hanno quell’argomentazione che si spinge troppo in là e che subito dopo rimpiangono”.

Questa volta i Minion sono dei personaggi chiavi all’interno della storia del film, e non solo dei personaggi di contorno. Dopo aver distrutto tutti i loro boss hanno trovato Gru, l’unico in grado di sopravvivere alle loro attenzioni. Ma i piccoli esserini vogliono vivere una vita da villain, come cambierà il loro rapporto?

Infine non vedremo nella pellicola Kevin, Stuart e Bob impegnati in un’avventura tutta loro, per rispettare la linea temporale della franchise.

Il cast dei doppiatori è composto da: Steve Carell (Gru/Dru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith), Nev Scharrel (Agnes), Trey Parker (Balthazar Bratt), Russell Brand (Dr. Nefario), Andy Nyman (Clive), Pierre Coffin (i Minion) e Michael Beattie.

Cattivissimo Me 3 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, verrà distribuito nei cinema italiani dal 24 agosto 2017. #CM3

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.