L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cattivissimo Me 3: ecco il nuovo divertente trailer

Cattivissimo Me 3: ecco il nuovo divertente trailer

Di Redazione SW

E’ online il nuovo trailer di Cattivissimo Me 3, terzo capitolo della saga della Illumination Entertainment. Il film sarà nelle sale americane il 30 giugno 2017, mentre in Italia arriverà il 24 agosto.
despicable-me-2-bratt-217069-1280x0
Come mai i due bambini sono stati separati alla nascita? Sarà invidioso “l’ex cattivo” della vita del fratello ricco? Chi porterà avanti l’attività di famiglia? Scopriamolo nel divertente video qui sotto, conoscendo meglio il fratello gemello di Gru: Dru e le sue “malvagie” intenzioni.


A seguire la sinossi ufficiale:
Il team che vi ha portato Cattivissimo Me ed i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e i Minions, torna per regalavi le nuove avventure di Gru, Lucy e le loro adorabili bambine – Mago, Edith ed Agnes – ed i Minions. Cattivissimo Me 3, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio. Il film d’animazione è prodotto da Chris Meleandri di Illumination e Janet Healy, mentre Chris Renaud è in veste di produttore esecutivo. In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni ’80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Emmanuelle tornerà al cinema, interpretata da Léa Seydoux 16 Maggio 2022 - 19:30

L'attrice eredita il ruolo che fu di Sylvia Kristel in un nuovo adattamento del romanzo di Emmanuelle Arsan, diretto da Audrey Diwan

Nastri d’Argento Grandi Serie 2022: tutte le candidature 16 Maggio 2022 - 19:15

Tornano a Napoli i Nastri d'Argento dedicati alla serialità: ecco i ventiquattro finalisti del prestigioso premio Grandi Serie.

Mickey7: A fine estate inizieranno le riprese del film di Bong Joon-ho 16 Maggio 2022 - 19:04

Verrà girato in UK il terzo film in lingua inglese del regista Bong Joon Ho, e sua terza collaborazione con Tilda Swinton

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.