Castlevania – Primo trailer per la serie animata di Netflix

Castlevania – Primo trailer per la serie animata di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Castlevania

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Castlevania, serie animata tratta dall’omonima saga videoludica: il primo capitolo uscì nel 1986 sul Nintendo Entertainment System, e permetteva ai giocatori di vivere le avventure di Simon Belmont, cacciatore di vampiri appartenente a un clan caduto in disgrazia; il suo obiettivo era salvare l’Europa orientale dalla minaccia di Vlad Tepes, ovvero Dracula.

Ebbene, la serie è prodotta da Adi Shankar (Dredd) e interamente scritta dall’acclamato fumettista Warren Ellis (Helix, Transmetropolitan, Planetary). Il debutto è atteso per il prossimo 7 luglio sulla piattaforma on-line, ma intanto il trailer ce ne offre un assaggio: le atmosfere per il momento sembrano più avventurose che orrorifiche, ma Shankar ha assicurato che il versante horror non mancherà, e il sangue nemmeno.

Potrete vederlo qui di seguito in versione italiana:

La versione originale è più lunga, poiché include una simpatica introduzione che risale alle origini videoludiche della serie, mostrandoci la cartuccia del gioco, una console NES e una schermata di Netflix a 8 bit:

LEGGI ANCHE: Castlevania: Netflix annuncia l’arrivo della serie animata!

Tra i produttori figurano anche Fred Seibert e Kevin Klonde. Adi Shankar è sicuro che Castlevania sarà il primo grande adattamento occidentale di un videogioco, e porrà fine alla scia negativa di cattive trasposizioni.

Fonti: Youtube; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI