L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castlevania – Primo trailer per la serie animata di Netflix

Castlevania – Primo trailer per la serie animata di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Castlevania

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Castlevania, serie animata tratta dall’omonima saga videoludica: il primo capitolo uscì nel 1986 sul Nintendo Entertainment System, e permetteva ai giocatori di vivere le avventure di Simon Belmont, cacciatore di vampiri appartenente a un clan caduto in disgrazia; il suo obiettivo era salvare l’Europa orientale dalla minaccia di Vlad Tepes, ovvero Dracula.

Ebbene, la serie è prodotta da Adi Shankar (Dredd) e interamente scritta dall’acclamato fumettista Warren Ellis (Helix, Transmetropolitan, Planetary). Il debutto è atteso per il prossimo 7 luglio sulla piattaforma on-line, ma intanto il trailer ce ne offre un assaggio: le atmosfere per il momento sembrano più avventurose che orrorifiche, ma Shankar ha assicurato che il versante horror non mancherà, e il sangue nemmeno.

Potrete vederlo qui di seguito in versione italiana:

La versione originale è più lunga, poiché include una simpatica introduzione che risale alle origini videoludiche della serie, mostrandoci la cartuccia del gioco, una console NES e una schermata di Netflix a 8 bit:

LEGGI ANCHE: Castlevania: Netflix annuncia l’arrivo della serie animata!

Tra i produttori figurano anche Fred Seibert e Kevin Klonde. Adi Shankar è sicuro che Castlevania sarà il primo grande adattamento occidentale di un videogioco, e porrà fine alla scia negativa di cattive trasposizioni.

Fonti: Youtube; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).