L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castlevania – Primo trailer per la serie animata di Netflix

Castlevania – Primo trailer per la serie animata di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Castlevania

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Castlevania, serie animata tratta dall’omonima saga videoludica: il primo capitolo uscì nel 1986 sul Nintendo Entertainment System, e permetteva ai giocatori di vivere le avventure di Simon Belmont, cacciatore di vampiri appartenente a un clan caduto in disgrazia; il suo obiettivo era salvare l’Europa orientale dalla minaccia di Vlad Tepes, ovvero Dracula.

Ebbene, la serie è prodotta da Adi Shankar (Dredd) e interamente scritta dall’acclamato fumettista Warren Ellis (Helix, Transmetropolitan, Planetary). Il debutto è atteso per il prossimo 7 luglio sulla piattaforma on-line, ma intanto il trailer ce ne offre un assaggio: le atmosfere per il momento sembrano più avventurose che orrorifiche, ma Shankar ha assicurato che il versante horror non mancherà, e il sangue nemmeno.

Potrete vederlo qui di seguito in versione italiana:

La versione originale è più lunga, poiché include una simpatica introduzione che risale alle origini videoludiche della serie, mostrandoci la cartuccia del gioco, una console NES e una schermata di Netflix a 8 bit:

LEGGI ANCHE: Castlevania: Netflix annuncia l’arrivo della serie animata!

Tra i produttori figurano anche Fred Seibert e Kevin Klonde. Adi Shankar è sicuro che Castlevania sarà il primo grande adattamento occidentale di un videogioco, e porrà fine alla scia negativa di cattive trasposizioni.

Fonti: Youtube; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.