L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castlevania – Nuovo poster per la serie Netflix

Castlevania – Nuovo poster per la serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Castlevania

Di recente abbiamo visto il primo trailer di Castlevania, serie animata che Netflix pubblicherà il prossimo 7 luglio, mentre oggi abbiamo a disposizione il nuovo poster.

Come potete immaginare, Castlevania è basata sull’omonima saga videoludica di Konami, e in particolare sul terzo capitolo, Castlevania III: Dracula’s Curse; ciononostante, il poster cita esplicitamente la copertina del primo episodio, uscito su Nintendo Entertainment System nel 1986. A centro della trama ci sarà Trevor C. Belmont, cacciatore di vampiri che deve salvare l’Europa orientale dalla minaccia di Vlad Tepes, ovvero Dracula.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

castlevania-poster

Ed ecco la copertina del gioco originale, per un confronto:

Castlevania_NES_box_art

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Castlevania

La serie è prodotta da Adi Shankar (Dredd) e interamente scritta dall’acclamato fumettista Warren Ellis (Helix, Transmetropolitan, Planetary). Shankar ha assicurato che non mancheranno le atmosfere horror, né tantomeno il sangue, e che Castlevania sarà il primo grande adattamento occidentale di un videogioco.

Tra i produttori figurano anche Fred Seibert e Kevin Klonde.

Fonti: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.