L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cars 3: Sphero e Disney Pixar uniscono le forze per Ultimate Lightning McQueen

Cars 3: Sphero e Disney Pixar uniscono le forze per Ultimate Lightning McQueen

Di Filippo Magnifico

Per il lancio di Cars 3, Disney • Pixar e Sphero hanno unito le forze dando vita ad un vero e proprio miracolo di tecnologia, in grado di fare la gioia dei più piccoli ma, siamo certi, anche di chi bambino non lo è più da un po’.

Sphero aveva già in passato conquistato i fan di Star Wars realizzando una bellissimo versione in miniatura del droide BB-8 e ora è ha deciso di abbracciare un’ulteriore fascia di pubblico realizzando una versione radiocomandata di Saetta McQueen in grado di cambiare espressione di muovere le sospensioni proprio come il suo corrispettivo animato.

Ma lasciamo che sia questo video a parlare:

Ben sei diversi motori permettono ad Ultimate Lightning McQueen di muovere la bocca, le ruote anteriori e le sospensioni. I movimenti e le espressioni sono controllate da un processore centrale, mentre il modello è collegato via Bluetooth e WiFi all’app di controllo, scaricabile su dispositivo mobile. Le diverse espressioni facciali cambiano grazie ad uno schermo trapezoidale LCD posizionato al posto del parabrezza. Uno speaker riproduce invece tutti gli effetti sonori. Ultimate Lightning McQueen sarà disponibile a partire dal 15 giugno al costo di 349€.

Cars 3 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre.

Ultimate Lightning McQueen 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CARS 3!

Fonte: Sphero.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.