Per il lancio di Cars 3, Disney • Pixar e Sphero hanno unito le forze dando vita ad un vero e proprio miracolo di tecnologia, in grado di fare la gioia dei più piccoli ma, siamo certi, anche di chi bambino non lo è più da un po’.
Sphero aveva già in passato conquistato i fan di Star Wars realizzando una bellissimo versione in miniatura del droide BB-8 e ora è ha deciso di abbracciare un’ulteriore fascia di pubblico realizzando una versione radiocomandata di Saetta McQueen in grado di cambiare espressione di muovere le sospensioni proprio come il suo corrispettivo animato.
Ma lasciamo che sia questo video a parlare:
Ben sei diversi motori permettono ad Ultimate Lightning McQueen di muovere la bocca, le ruote anteriori e le sospensioni. I movimenti e le espressioni sono controllate da un processore centrale, mentre il modello è collegato via Bluetooth e WiFi all’app di controllo, scaricabile su dispositivo mobile. Le diverse espressioni facciali cambiano grazie ad uno schermo trapezoidale LCD posizionato al posto del parabrezza. Uno speaker riproduce invece tutti gli effetti sonori. Ultimate Lightning McQueen sarà disponibile a partire dal 15 giugno al costo di 349€.
Cars 3 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CARS 3!
[widget/movie/31941]
Fonte: Sphero.com