L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cars 3 – Sebastian Vettel sarà la voce italiana di “Vettel”, nuovo trailer e poster

Di

Sebastian Vettel, il quattro volte campione del mondo di Formula 1, avrà un cameo vocale nella versione italiana e in quella tedesca del lungometraggio animato Cars 3 della Disney•Pixar.

cars-3-poster

Vettel doppierà “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale della giovane Cruz Ramirez (Cristela Alonzo), la “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen. Il cui compito è quello di fornire sempre le giuste indicazioni.

“Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di CARS che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie, non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. E’ divertente e buffo risentire la propria voce. E’ come parlare al telefono con se stessi”

La trama:

Preso alla sprovvista da una nuova generazione di ardenti e veloci piloti, il leggendario Saetta McQueen (doppiato da Owen Wilson) viene improvvisamente espulso dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un trepido giovane tecnico di gara, Cruz Ramirez, il piano di lei per vincere, in più l’ispirazione del compianto e favoloso Hudson Hornet e un paio di colpi di scena. Dimostrando che il #95 non ha ancora finito, metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup Racing!

Cars 3 verrà doppiato nella versione originale da Owen Wilson (Saetta McQueen), Bonnie Hunt (Sally Carrera), Cristela Alonzo (Cruz Ramirez), Armie Hammer (Jackson Storm), Larry the Cable Guy (Carl Attrezzi), Kerry Washington (Natalie Certain), Nathan Fillion (Sterling), Lea DeLaria (Miss Fritter) e da Cheech Marin (Ramon).

Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life, “La Luna”). Il film verrà distribuito nei cinema americani il 16 giugno 2017 e in quelli italiani il 14 settembre 2017.#Cars3IT

Fonte Disney IT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.