L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Pirati dei Caraibi e Fortunata stabili sul podio

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi e Fortunata stabili sul podio

Di Filippo Magnifico

Prosegue la scalata al box office di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Il weekend è ormai terminato ed è arrivato il momento di tirare le somme: con 1,1 milioni di euro incassati ieri, il film con Johnny Depp raggiunge un totale di 4,9 milioni circa. Rimane stabile al secondo posto Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017. Con i 146mila euro incassati ieri, il film taglia il traguardo del milione di euro. Sale al terzo posto 47 Metri, il survival thriller diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) e ambientato nelle profondità abissali, con 59mila euro per un totale di oltre 200mila euro.

Scende al quarto posto Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele, che con i 54mila euro di ieri raggiunge la cifra complessiva di 860mila euro. Quinta posizione per Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, prequel di Alien, diretto ancora una volta da Ridley Scott, con 43mila euro per un totale di 2,3 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

47-meters-down-poster


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.