L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Pirati dei Caraibi e Fortunata stabili sul podio

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi e Fortunata stabili sul podio

Di Filippo Magnifico

Prosegue la scalata al box office di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Il weekend è ormai terminato ed è arrivato il momento di tirare le somme: con 1,1 milioni di euro incassati ieri, il film con Johnny Depp raggiunge un totale di 4,9 milioni circa. Rimane stabile al secondo posto Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017. Con i 146mila euro incassati ieri, il film taglia il traguardo del milione di euro. Sale al terzo posto 47 Metri, il survival thriller diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) e ambientato nelle profondità abissali, con 59mila euro per un totale di oltre 200mila euro.

Scende al quarto posto Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele, che con i 54mila euro di ieri raggiunge la cifra complessiva di 860mila euro. Quinta posizione per Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, prequel di Alien, diretto ancora una volta da Ridley Scott, con 43mila euro per un totale di 2,3 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

47-meters-down-poster


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).