Prosegue la scalata al box office di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Il weekend è ormai terminato ed è arrivato il momento di tirare le somme: con 1,1 milioni di euro incassati ieri, il film con Johnny Depp raggiunge un totale di 4,9 milioni circa. Rimane stabile al secondo posto Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017. Con i 146mila euro incassati ieri, il film taglia il traguardo del milione di euro. Sale al terzo posto 47 Metri, il survival thriller diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) e ambientato nelle profondità abissali, con 59mila euro per un totale di oltre 200mila euro.
Scende al quarto posto Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele, che con i 54mila euro di ieri raggiunge la cifra complessiva di 860mila euro. Quinta posizione per Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, prequel di Alien, diretto ancora una volta da Ridley Scott, con 43mila euro per un totale di 2,3 milioni.
Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.