L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Pirati dei Caraibi e Fortunata stabili sul podio

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi e Fortunata stabili sul podio

Di Filippo Magnifico

Prosegue la scalata al box office di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Il weekend è ormai terminato ed è arrivato il momento di tirare le somme: con 1,1 milioni di euro incassati ieri, il film con Johnny Depp raggiunge un totale di 4,9 milioni circa. Rimane stabile al secondo posto Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017. Con i 146mila euro incassati ieri, il film taglia il traguardo del milione di euro. Sale al terzo posto 47 Metri, il survival thriller diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) e ambientato nelle profondità abissali, con 59mila euro per un totale di oltre 200mila euro.

Scende al quarto posto Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele, che con i 54mila euro di ieri raggiunge la cifra complessiva di 860mila euro. Quinta posizione per Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, prequel di Alien, diretto ancora una volta da Ridley Scott, con 43mila euro per un totale di 2,3 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

47-meters-down-poster


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: le nostre interviste alla regista, al creatore della serie e a Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) 22 Giugno 2021 - 12:00

Il terzo episodio di Loki è pronto per fare il suo debutto su Disney+ ma nell’attesa vi proponiamo le nostre video interviste a Michael Waldron (creatore della serie), Kate Herron (regista) e Gugu Mbatha-Raw.

Shazam: Fury of the Gods – Helen Mirren è Hespera nelle foto dal set 22 Giugno 2021 - 11:30

Le nuove foto dal set di Shazam: Fury of the Gods - le cui riprese sono in corso ad Atlanta - ritraggono Helen Mirren con il costume di Hespera.

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)