L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia – Alien: Covenant, Get Out e King Arthur sul podio

Box Office Italia – Alien: Covenant, Get Out e King Arthur sul podio

Di Filippo Magnifico

Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, prequel di Alien, diretto ancora una volta da Ridley Scott, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico, con 107.466 euro incassati ieri per un totale di 1.652.986 euro. Secondo posto per Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele, con 90.660 euro incassati per un totale di 158.086 in due giorni.

Terzo posto per King Arthur: Il Potere della Spada, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, che ieri ha raccolto 79.188 euro e arriva a un totale di 1.213.884 euro. Segue Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse con 39.221 euro e un totale di 6.232.569 euro. Sesto posto per Guardiani della Galassia: Vol. 2, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn,, con 36.463 euro e 6.837.001 complessivi. Tra le nuove uscite troviamo in ottava posizione I Peggiori, la commedia d’azione diretta e interpretata da Vincenzo Alfieri, con 20.844 euro incassati ieri e un totale di 37.993 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

I peggiori 02


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).