L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borg McEnroe – Teaser italiano sul film dedicato al leggendario duello di tennis

Borg McEnroe – Teaser italiano sul film dedicato al leggendario duello di tennis

Di Marlen Vazzoler

Un’altra grande rivalità nata sui campi da tennis verrà raccontata quest’anno al cinema, dopo il trailer di Battle Of The Sexes con Emma Stone e Steve Carell che racconta il noto scontro tra Billie Jean King e Bobby Riggs, arriva questa settimana il primo teaser italiano di Borg McEnroe sull’epico scontro tra le due leggende del tennis.

Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf interpretano rispettivamente John McEnroe e Björn Borg. Tra il 1978 e il 1981 i due tennisti si sono affrontati 14 volte in 4 anni, vincendo 7 partite ciascuno. Il film si concentrerà sull loro secondo incontro giocato nel 1980, durante la finale del torneo di Wimbledon. La partita fu vinta al quinto set da Borg, che vinse il torneo per la quinta volta consecutiva ma poche settimane dopo all’US Open fu McEnroe ad aggiudicarsi la vittoria dopo la conclusione del quinto set.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

borg_still_dsc173final_print

La sinossi:

La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale.
Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.

Borg McEnroe, diretto da Janus Metz Pedersen (Armadillo, True Detective) e sceneggiato da Ronnie Sandahl (Underdog), verrà distribuito l’8 settembre 2017 in Norvegia. La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane da Lucky Red.

Fonte Lucky Red

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).