L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Il regista di Luke Cage per il prossimo 007?

Bond 25 – Il regista di Luke Cage per il prossimo 007?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Chi distribuirà il prossimo film di 007?

Sono tante le domande che ruotano attorno a Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’agente secreto con licenza di uccidere James Bond. Il protagonista sarà di nuovo Daniel Craig? Chi distribuirà il film? Chi sarà il regista? Sappiamo che Sam Mendes non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura ed ecco che arriva il primo possibile candidato alla regia.

Si tratta di Paul McGuigan, regista di pellicole come Slevin – Patto criminale, Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein, che sul suo curriculum vanta anche la partecipazione a produzioni televisive come Sherlock, Marvel’s Luke Cage e Designated Survivor. A dare la notizia IndieWire, sembra che al momento McGuigan sia il favorito tra una rosa di contendenti anche se non è chiaro il nome degli avversari, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

jamesbond-copertina

Robert Wade e Neal Purvis, sceneggiatori/contributori di sei film di James Bond tra cui Skyfall e Spectre, sono stati assunti per scrivere la storia di Bond 25. Per quanto riguarda la regia, Sam Mendes ha già dichiarato che non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K696″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)