L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Il regista di Luke Cage per il prossimo 007?

Bond 25 – Il regista di Luke Cage per il prossimo 007?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Chi distribuirà il prossimo film di 007?

Sono tante le domande che ruotano attorno a Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’agente secreto con licenza di uccidere James Bond. Il protagonista sarà di nuovo Daniel Craig? Chi distribuirà il film? Chi sarà il regista? Sappiamo che Sam Mendes non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura ed ecco che arriva il primo possibile candidato alla regia.

Si tratta di Paul McGuigan, regista di pellicole come Slevin – Patto criminale, Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein, che sul suo curriculum vanta anche la partecipazione a produzioni televisive come Sherlock, Marvel’s Luke Cage e Designated Survivor. A dare la notizia IndieWire, sembra che al momento McGuigan sia il favorito tra una rosa di contendenti anche se non è chiaro il nome degli avversari, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

jamesbond-copertina

Robert Wade e Neal Purvis, sceneggiatori/contributori di sei film di James Bond tra cui Skyfall e Spectre, sono stati assunti per scrivere la storia di Bond 25. Per quanto riguarda la regia, Sam Mendes ha già dichiarato che non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K696″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).