L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Il film verrà prodotto da Christopher Nolan? [RUMOR]

Bond 25 – Il film verrà prodotto da Christopher Nolan? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Come ben sappiamo le informazioni inserite su IMDB Pro non sono sempre affidabili, sopratutto quando una pellicola si trova in fase di pre-produzione, l’ultimo eclatante esempio riguarda il live action di Saint Seiya.

Qualche mese fa qualcuno aveva inserito nella scheda della pellicola la Wingnut Films (la casa di produzione di Peter Jackson) come casa produttrice e i nomi degli interpreti principali. La notizia è stata smentita dalla stessa casa di produzione e la voce si è così spenta immediatamente.

Nelle ultime ore è stato notato che nella scheda di Bond 25 la Syncopy, la casa produttrice di Christopher Nolan e di sua moglie Emma Thomas, è stata inserita al fianco della Danjaq, EON Productions e della MGM.

L’informazione è stata naturalmente presa con le dovute cautele visti i precedenti ma pare che in questo caso ci troviamo in una situazione differente.

spectre

L’account Twitter Bond 25, un account non ufficiale dove vengono raccolte tutte le news relative al film, riporta che IMDB ha confermato che il film fa parte delle pellicole prodotte dalla Syncopy.

Non è detto che la notizia sia vera, ma c’è effettivamente la possibilità che Nolan possa dirigere il prossimo film di 007. D’altronde tornando indietro al 2014, ai tempi della promozione di Interstellar, il filamker aveva dichiarato:

“Amo James Bond ed ho parlato con i produttori nel corso degli anni, ma non è mai andato in porto nulla. Fanno un gran lavoro e non hanno bisogno di me adesso, Sam [Mendes] è una persona straordinaria”.

Sarà la volta buona? E’ semplicemente l’ennesimo rumor infondato? Cosa ne pensate?

Fonti Bond 25, IMDB Pro

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).