L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Il film verrà prodotto da Christopher Nolan? [RUMOR]

Bond 25 – Il film verrà prodotto da Christopher Nolan? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Come ben sappiamo le informazioni inserite su IMDB Pro non sono sempre affidabili, sopratutto quando una pellicola si trova in fase di pre-produzione, l’ultimo eclatante esempio riguarda il live action di Saint Seiya.

Qualche mese fa qualcuno aveva inserito nella scheda della pellicola la Wingnut Films (la casa di produzione di Peter Jackson) come casa produttrice e i nomi degli interpreti principali. La notizia è stata smentita dalla stessa casa di produzione e la voce si è così spenta immediatamente.

Nelle ultime ore è stato notato che nella scheda di Bond 25 la Syncopy, la casa produttrice di Christopher Nolan e di sua moglie Emma Thomas, è stata inserita al fianco della Danjaq, EON Productions e della MGM.

L’informazione è stata naturalmente presa con le dovute cautele visti i precedenti ma pare che in questo caso ci troviamo in una situazione differente.

spectre

L’account Twitter Bond 25, un account non ufficiale dove vengono raccolte tutte le news relative al film, riporta che IMDB ha confermato che il film fa parte delle pellicole prodotte dalla Syncopy.

Non è detto che la notizia sia vera, ma c’è effettivamente la possibilità che Nolan possa dirigere il prossimo film di 007. D’altronde tornando indietro al 2014, ai tempi della promozione di Interstellar, il filamker aveva dichiarato:

“Amo James Bond ed ho parlato con i produttori nel corso degli anni, ma non è mai andato in porto nulla. Fanno un gran lavoro e non hanno bisogno di me adesso, Sam [Mendes] è una persona straordinaria”.

Sarà la volta buona? E’ semplicemente l’ennesimo rumor infondato? Cosa ne pensate?

Fonti Bond 25, IMDB Pro

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)