GUARDA ANCHE: Il video-riassunto delle prime due stagioni di Bloodline
Netflix ha pubblicato il trailer della terza stagione di Bloodline, che chiuderà le vicende della famiglia Rayburn: la piattaforma on-line ha infatti deciso di non rinnovare la serie per la quarta stagione, ordinando solo 10 episodi (contro i 13 degli anni passati) per la terza.
L’uscita su Netflix è attesa per il prossimo 26 maggio. Il trailer sembra suggerire un’escalation di violenza, con molte svolte drammatiche: «Vi prego, non giudicateci» dice la voce fuori campo. «Non siamo brutte persone, ma abbiamo fatto una brutta cosa».
Potrete vederlo qui di seguito:
LEGGI ANCHE: La terza stagione di Bloodline sarà l’ultima su Netflix
I creatori Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (gli stessi di Damages) speravano in realtà di estendere il ciclo vitale di Bloodline fino alla quinta o sesta stagione:
Stiamo facendo una serie tv, quindi nelle nostre menti ci chiediamo: “Questa serie contiene delle stagioni?”. Quando l’abbiamo proposta e ci abbiamo riflettuto, stavamo pensando a cinque o sei stagioni perché volevamo assicurarci che potesse reggere così tanto materiale. Quindi abbiamo sicuramente delle idee per la direzione che potrebbe prendere, e che auspicabilmente prenderà.
Non sappiamo se la Sony cercherà di vendere la serie ad altri canali o piattaforme.
Il cast di Bloodline include Kyle Chandler (Super 8), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (E.R., Avengers: Age of Ultron), Norbert Leo Butz, Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), John Leguizamo (Moulin Rouge!) e Andrea Riseborough (Oblivion).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/728-bloodline]
[widget/artist/977,3568,27423,3191]