L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Blade Runner 2049 a Wonder Woman: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da Blade Runner 2049 a Wonder Woman: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Cari lettori di ScreenWeek, ben ritrovati per un nuovo appuntamento con la rubrica che vi regala, in un sol colpo d’occhio, tutti i migliori trailer della settimana appena trascorsa. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra <a href=”https://blog.screenweek.it/la-classifica-dei-migliori-trailer” target=”_blank”>classifica dei migliori dell’anno</a>, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Il super trailer della settimana, per molti, è stato quello di Blade Runner 2049, l’attesissimo sequel (firmato da Denis Villeneuve) di uno dei più bei film di sempre: ecco Harrison Ford e Ryan Gosling in azione!

Proseguiamo dunque con Wonder Woman: Warner Bros. e DC Films hanno svelato il final trailer della pellicola agli MTV Movie and TV Awards, alimentando le già alte aspettative su questo cinecomic.

Forse il cartoon più atteso dell’anno, Cars 3 è sempre più prossimo, soprattutto dopo il nuovo trailer internazionale, realizzato per il mercato giapponese, che mostra la caduta e il ritorno del grande Saetta McQueen.

Accompagnato dalle note cantate dal rapper DMX, ecco un nuovo, rockeggiante (e sicuramente senza freni) trailer red band per Baywatchcon Dwayne Johnson e Zac Efron.

Infine, chiudiamo in bellezza con il sequel di uno degli sci-fi più divertenti e intelligenti degli ultimi anni, Iron Sky, che con il folle The Coming Race ci riporta in mezzo ai nazisti “lunari” e ai loro incredibili piani di conquista…

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.