L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Il Poster Esclusivo di French Carlomagno

Baywatch – Il Poster Esclusivo di French Carlomagno

Di Filippo Magnifico

Baywatch, il film ispirato alla famosa serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, è pronto per inaugurare con un po’ di anticipo l’estate cinematografica, portando sul grande schermo un’avventura balneare che si preannuncia particolarmente divertente.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato per noi da French Carlomagno.

French Carlomagno è nato a Torino nel 1986. Frequenta il corso di illustrazione allo IED e inizia a lavorare sia come illustratore sia come visualizer e storyboardista presso Armando Testa. Crea, insieme a Jacopo Paliaga, il webcomic Aqualung. Sempre insieme a lui, nel 2016, pubblica il suo primo romanzo grafico, Come quando eravamo piccoli, per BAO Publishing. È co-fondatore dell’etichetta indipendente Wilder.

Baywatch - Il Poster Esclusivo di French Carlomagno

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale l’1 giugno, troviamo Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Jon Bass (Ronnie).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004AU700E” partner_id=”swfilippo-21″]

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di una donna senza scrupoli, determinata a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated.

baywatch - 800

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

In fuga da Undertaker: il trailer del nuovo film interattivo Netflix 21 Settembre 2021 - 19:30

Il celebre wrestler The Undertaker darà la caccia ai colleghi The New Day in un'avventura interattiva in arrivo il 5 ottobre

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).