L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Il Poster Esclusivo di French Carlomagno

Baywatch – Il Poster Esclusivo di French Carlomagno

Di Filippo Magnifico

Baywatch, il film ispirato alla famosa serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, è pronto per inaugurare con un po’ di anticipo l’estate cinematografica, portando sul grande schermo un’avventura balneare che si preannuncia particolarmente divertente.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato per noi da French Carlomagno.

French Carlomagno è nato a Torino nel 1986. Frequenta il corso di illustrazione allo IED e inizia a lavorare sia come illustratore sia come visualizer e storyboardista presso Armando Testa. Crea, insieme a Jacopo Paliaga, il webcomic Aqualung. Sempre insieme a lui, nel 2016, pubblica il suo primo romanzo grafico, Come quando eravamo piccoli, per BAO Publishing. È co-fondatore dell’etichetta indipendente Wilder.

Baywatch - Il Poster Esclusivo di French Carlomagno

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale l’1 giugno, troviamo Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Jon Bass (Ronnie).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004AU700E” partner_id=”swfilippo-21″]

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di una donna senza scrupoli, determinata a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated.

baywatch - 800

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Coronavirus: cinema chiusi in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia, slitta l’uscita di alcuni film 24 Febbraio 2020 - 9:48

Con l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria riguardante il Coronavirus, sono state attuate diverse misure per contrastare il dilagarsi dell’epidemia. Chiusi i cinema in diverse regioni italiane e questo sta avendo un impatto sull'uscita di alcuni film.

Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland 24 Febbraio 2020 - 9:30

È disponibile la prima foto bootleg di Wally’s Wonderland, horror con Nicolas Cage impegnato a combattere gli animatronic demoniaci di un luna park abbandonato.

WandaVision – Il ritorno di Randall Park / Jimmy Woo nelle foto dal set 24 Febbraio 2020 - 8:35

Le nuove foto dal set di WandaVision mostrano il ritorno di Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo, in compagnia di Teyonah Parris / Monica Rambeau.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.