L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Dwayne Johnson presenta il nuovo Red-Band Trailer italiano

Baywatch – Dwayne Johnson presenta il nuovo Red-Band Trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Baywatch – Un nuovo trailer con la malvagia Priyanka Chopra

Se in NCSI il personaggio di Gibbs pensa e agisce seguendo il suo istinto, che si trova metaforicamente nel suo stomaco, nel nuovo red-band trailer di Baywatch scopriamo che i testicoli delle nuove versioni di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson) e Matt Brody (Zac Efron) hanno più o meno la medesima funzione, con tanto di vocine.
Una scena questa che sottolinea l’umorismo rating R della pellicola.

Decisamente il migliore dei cinque trailer usciti finora, in sottofondo potete riconoscere uno dei brani cantati dal rapper DMX.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

baywatch-red-band-efron

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di un magnate del petrolio, determinato a distruggere la spiaggia.

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale l’1 giugno, troviamo Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden), Jon Bass (Ronnie) e Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004AU700E” partner_id=”swfilippo-21″]

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated. Baywatch verrà distribuito nelle sale italiane il 1 giugno 2017.

Fonte Paramount Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).