L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch 2 sarà ambientato all’estero, torneranno Dwayne Johnson e Zac Efron

Baywatch 2 sarà ambientato all’estero, torneranno Dwayne Johnson e Zac Efron

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Baywatch – Dwayne Johnson presenta il nuovo Red-Band Trailer italiano

Baywatch è partito molto bene con le preview che si sono tenute mercoledì sera in America, incassando 1.25 milioni di dollari. Nonostante le recensioni negative secondo le previsioni il film incasserà nel suo primo fine settimana nei cinema americani 40 milioni di dollari, un buon risultato considerando che la pellicola è costata alla studio 60 milioni.

Il produttore Beau Flynn, sul red carpet della proiezione anticipata del film tenutasi a New York, ha condiviso con Variety i piani per il sequel che vedrà il ritorno degli sceneggiatori Damian Shannon e Mark Swift e delle due star maschili Dwayne Johnson e Zac Efron.

“Abbiamo già una storia incredibile, riavremo Shannon e Swift che hanno scritto il primo, e so che Dwayne ci sarà, so che Zack e tutte le ragazze ci saranno. Abbiamo quest’idea davvero fantastica su come inserirli in questo nuovo mondo. Li porteremo all’estero”

baywatch-zac-dwayne

Parlando con il resto del cast sul tappeto rosso, sulla loro partecipazione a un potenziale seguito, gli attori si sono dimostrati entusiasti. Kelly Rohrbach

“Ma certo! Non avrei potuto chiedere un cast migliore per il mio primo film. Questi ragazzi sono magnifici. Sono divertenti, amorevoli e generosi. Siamo davvero una famiglia e credo che traspaia anche sullo schermo”.

Anche Alexandra Daddario è d’accordo:

“Si! Mi piacerebbe. Penso che sia davvero fantastico fare parte di una franchise e credo che aiuti ad ottenere altri lavori. E’ divertente. Puoi viaggiare per il mondo con queste persone incredibili e fai ridere la gente, quindi ci sto”.

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale l’1 giugno, troviamo Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden), Jon Bass (Ronnie) e Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B071J2CTB3″ partner_id=”swmarlen-21″]

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated. Baywatch verrà distribuito nelle sale italiane il 1 giugno 2017.

Fonte Paramount Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

Fonti Variety, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.