L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Anche Tessa Thompson (Valchiria) nel cast

Avengers: Infinity War – Anche Tessa Thompson (Valchiria) nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tony Stark vi invita sul set di Avengers: Infinity War

Sembra proprio che l’ampio cast di Avengers: Infinity War sarà ancora più ricco: Tessa Thompson comparirà infatti nel ruolo di Valchiria, la guerriera che debutterà il prossimo 25 ottobre in Thor: Ragnarok.

L’attrice di Creed, Westworld e Dear White People è stata avvistata in Scozia, dove sono in corso le riprese del film, e ha posato per una foto insieme a una fan del posto. Non c’è ancora la conferma ufficiale della sua partecipazione a Infinity War, ma sembra molto probabile: d’altra parte, il colossal dei fratelli Russo rappresenta il culmine delle prime tre Fasi del Marvel Cinematoc Universe, quindi è normale che coinvolga un gran numero di personaggi, anche secondari; inoltre, pare che la conclusione di Thor: Ragnarok porterà direttamente a Infinity War, quindi è possibile che ci sia una connessione importante fra le due avventure. D’altra parte, entrambi i film sono legati al versante cosmico del MCU, dal quale proviene la minaccia di Thanos (Josh Brolin).

Ovviamente non è chiaro quanto sarà ampio il ruolo di Valchiria: per quel che ne sappiamo, potrebbe anche essere un’apparizione fugace. Ecco la foto:

LEGGI ANCHE:

Le foto dal set di Avengers: Infinity War svelano un nuovo villain

Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.