L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Adam Warlock non ci sarà

Avengers: Infinity War – Adam Warlock non ci sarà

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tony Stark vi invita sul set di Avengers: Infinity War

Se avete visto Guardiani della Galassia: Vol. 2, molto probabilmente vi siete fermati in sala per gustarvi le cinque scene dopo i titoli di coda, una delle quali implica una grande novità per il futuro del Marvel Cinematic Universe: per correttezza, però, proseguiamo dopo il salto perché si tratta di spoiler.

ATTENZIONE: SPOILER SU GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOL. 2!

Ebbene, la scena in questione esprime tutto il risentimento di Ayesha (Elizabeth Debicki) nei confronti dei Guardiani, rei di averla sconfitta e di aver umiliato i Sovereign, stirpe aliena dalla pelle dorata che perfeziona se stessa tramite l’ingegneria genetica: mentre l’Alta Sacerdotessa parla dei suoi propositi di vendetta, la macchina da presa inquadra una capsula, e Ayesha si riferisce al suo contenuto con il nome Adam. Ovviamente si tratta di Adam Warlock, potente creatura artificiale (nei fumetti viene creato sulla Terra) che gioca un ruolo importantissimo nella saga del Guanto dell’Infinito, fonte d’ispirazione per Avengers: Infinity War.

Di conseguenza, i fan si sono chiesti se lo vedremo nel film di Anthony e Joe Russo, ma James Gunn ha raffreddato gli animi durante una sessione di domande e risposte su Facebook:

Adam Warlock non sarà in Infinity War… avrà un futuro nel MCU. Ma sarà in Infinity War? No.

C’è da dire che Avengers: Infinity War sarà già ricco di personaggi (anche nuovi), quindi introdurre Adam Warlock sarebbe stato problematico. È possibile che il suo debutto avvenga in Guardiani della Galassia: Vol. 3, ma è ancora presto per dirlo.

guardians-of-the-galaxy-vol-2-villai-ayesha-1-230040_opt

LEGGI ANCHE:

Le foto dal set di Avengers: Infinity War svelano un nuovo villain

Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).