L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Adam Warlock non ci sarà

Avengers: Infinity War – Adam Warlock non ci sarà

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tony Stark vi invita sul set di Avengers: Infinity War

Se avete visto Guardiani della Galassia: Vol. 2, molto probabilmente vi siete fermati in sala per gustarvi le cinque scene dopo i titoli di coda, una delle quali implica una grande novità per il futuro del Marvel Cinematic Universe: per correttezza, però, proseguiamo dopo il salto perché si tratta di spoiler.

ATTENZIONE: SPOILER SU GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOL. 2!

Ebbene, la scena in questione esprime tutto il risentimento di Ayesha (Elizabeth Debicki) nei confronti dei Guardiani, rei di averla sconfitta e di aver umiliato i Sovereign, stirpe aliena dalla pelle dorata che perfeziona se stessa tramite l’ingegneria genetica: mentre l’Alta Sacerdotessa parla dei suoi propositi di vendetta, la macchina da presa inquadra una capsula, e Ayesha si riferisce al suo contenuto con il nome Adam. Ovviamente si tratta di Adam Warlock, potente creatura artificiale (nei fumetti viene creato sulla Terra) che gioca un ruolo importantissimo nella saga del Guanto dell’Infinito, fonte d’ispirazione per Avengers: Infinity War.

Di conseguenza, i fan si sono chiesti se lo vedremo nel film di Anthony e Joe Russo, ma James Gunn ha raffreddato gli animi durante una sessione di domande e risposte su Facebook:

Adam Warlock non sarà in Infinity War… avrà un futuro nel MCU. Ma sarà in Infinity War? No.

C’è da dire che Avengers: Infinity War sarà già ricco di personaggi (anche nuovi), quindi introdurre Adam Warlock sarebbe stato problematico. È possibile che il suo debutto avvenga in Guardiani della Galassia: Vol. 3, ma è ancora presto per dirlo.

guardians-of-the-galaxy-vol-2-villai-ayesha-1-230040_opt

LEGGI ANCHE:

Le foto dal set di Avengers: Infinity War svelano un nuovo villain

Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.