Arrow – Spot e featurette per il penultimo episodio: Missing

Arrow – Spot e featurette per il penultimo episodio: Missing

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow

Questa sera andrà in onda su The CW il penultimo episodio della quinta stagione di Arrow, intitolato Missing, dove Prometheus (Josh Segarra) dimostrerà a Oliver (Stephen Amell) di non essere affatto sconfitto.

Il suo piano, infatti, prosegue anche mentre si trova dietro le sbarre: Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland) e forse René (Rick Gonzalez) vengono rapiti da Black Siren (Katie Cassidy), quindi Oliver, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) devono agire in fretta per ritrovarli.

Ebbene, sono disponibili il trailer e una featurette dell’episodio, dove la co-showrunner Wendy Mericle ci illustra la situazione e mostra alcune scene inedite. Potrete vederli sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che la puntata è stata diretta da Mairzee Almas su sceneggiatura di Speed Weed e Oscar Balderrama.

Black Siren (Katie Cassidy) ritorna per aiutare Chase (Josh Segarra). Felicity (Emily Bett Rickards) organizza una festa di compleanno per Oliver (Stephen Amell), mentre Lance (Paul Blackthorne) è furioso perché René (Rick Gonzalez) ha saltato l’udienza per la custodia di sua figlia.

LEGGI ANCHE:

Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari nella sesta stagione di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target, mentre Juliana Harkavy è Dinah Drake, alias la nuova Black Canary.

Arrow-5x22-black-siren

Fonti: Youtube; Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI