L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Spot e featurette per il penultimo episodio: Missing

Arrow – Spot e featurette per il penultimo episodio: Missing

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow

Questa sera andrà in onda su The CW il penultimo episodio della quinta stagione di Arrow, intitolato Missing, dove Prometheus (Josh Segarra) dimostrerà a Oliver (Stephen Amell) di non essere affatto sconfitto.

Il suo piano, infatti, prosegue anche mentre si trova dietro le sbarre: Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland) e forse René (Rick Gonzalez) vengono rapiti da Black Siren (Katie Cassidy), quindi Oliver, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) devono agire in fretta per ritrovarli.

Ebbene, sono disponibili il trailer e una featurette dell’episodio, dove la co-showrunner Wendy Mericle ci illustra la situazione e mostra alcune scene inedite. Potrete vederli sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che la puntata è stata diretta da Mairzee Almas su sceneggiatura di Speed Weed e Oscar Balderrama.

Black Siren (Katie Cassidy) ritorna per aiutare Chase (Josh Segarra). Felicity (Emily Bett Rickards) organizza una festa di compleanno per Oliver (Stephen Amell), mentre Lance (Paul Blackthorne) è furioso perché René (Rick Gonzalez) ha saltato l’udienza per la custodia di sua figlia.

LEGGI ANCHE:

Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari nella sesta stagione di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target, mentre Juliana Harkavy è Dinah Drake, alias la nuova Black Canary.

Arrow-5x22-black-siren

Fonti: Youtube; Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.