L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Oliver e Felicity in trappola nel trailer e nella featurette di Underneath

Arrow – Oliver e Felicity in trappola nel trailer e nella featurette di Underneath

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow

Anche la quinta stagione di Arrow giunge al suo bottle episode, ovvero un episodio dove l’azione si concentra in un unico ambiente, con pochi personaggi (di solito i protagonisti assoluti) e un numero limitatissimo di guest star, talvolta nessuna. Ebbene, Underneath fa parte di questa categoria, e andrà in onda stasera su The CW.

Prometheus (Josh Segarra) ha fatto esplodere un ordigno nel bunker del Team Arrow, intrappolando Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) al suo interno; come se non bastasse, la bomba ha sprigionato un impulso elettromagnetico che ha bruciato tutti i dispositivi elettronici, compreso l’impianto spinale della ragazza: ciò significa che Felicity non può camminare, e che non è possibile contattare il mondo esterno. Intanto, René (Rick Gonzalez) e Curtis (Echo Kellum) capiscono che qualcosa non va, ma non hanno idea di cosa sia successo.

Il network ha pubblicato il trailer e una featurette dell’episodio, dove la showrunner Wendy Mericle – autrice della sceneggiatura con Beth Schwartz – spiega cosa possiamo aspettarci da questa puntata, diretta da Wendey Stanzler. Troverete i filmati sotto alla sinossi ufficiale:

La situazione si fa complicata quando Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) restano intrappolati insieme nel bunker. Intanto, Lyla (Audrey Marie Anderson) e Diggle (David Ramsey) affrontano i loro problemi matrimoniali.

LEGGI ANCHE:

Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari nella sesta stagione di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target, mentre Juliana Harkavy è Dinah Drake, alias la nuova Black Canary.

Arrow-5x20-squadra

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.