L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Una featurette dedicata al season finale: Lian Yu

Arrow – Una featurette dedicata al season finale: Lian Yu

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer esteso del season finale di Arrow

Questa sera andrà in onda su The CW il finale della quinta stagione di Arrow, intitolato Lian Yu, dal nome dell’isola dove Oliver Queen (Stephen Amell) ha vissuto gran parte del suo “esilio”.

Proprio qui si svolgerà lo scontro finale tra lui e Adrian Chase / Prometheus (Josh Segarra), che ha rapito i suoi amici grazie all’aiuto di Black Siren (Katie Cassidy), Evelyn Sharp (Madison McLaughlin) e Talia Al Ghul (Lexa Doig). Oliver, in compenso, potrà contare sulle forze congiunte di Slade Wilson (Manu Bennett), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Malcolm Merlyn (John Barrowman) e persino Digger Harkness alias Capitan Boomerang (Nick E. Tarabay), sparito dai tempi del primo cross-over con Flash: questo gruppo di improbabili alleati avrà quindi il compito di salvare Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René (Rick Gonzalez), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il figlioletto di Oliver.

Ebbene, l’emittente americana ha pubblicato una featurette dove la co-showrunner Wendy Mericle presenta l’episodio, mostrandoci alcune scene inedite. Potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretto da Jesse Warn su sceneggiatura di Marc Guggenheim e della stessa Wendy Mericle.

La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culmina in un epico scontro finale su Lian Yu. Dopo gli eventi recenti, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (Manu Bennett), Nyssa (Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (Nick. E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Chase però ha il suo esercito – Black Siren (Katie Cassidy), Evelyn Sharp (Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (Lexa Doig) – e le due forze collidono in un esplosivo finale di stagione.

LEGGI ANCHE:

Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari nella sesta stagione di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter ha prestato il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target, mentre Juliana Harkavy è Dinah Drake, alias la nuova Black Canary.

Arrow_523_11

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).