LEGGI ANCHE: Aquaman – Cominciate le riprese, prima foto dal set
Questa settimana le riprese di Aquaman dovrebbero spostarsi ad Amity Point, che si trova a North Stradbroke la seconda isola di sabbia più grande al mondo.
Da Superhero News invece arriva un nuovo aggiornamento sulle creature presenti nel film che Aquaman dovrà affrontare. Secondo delle fonti vicine alla produzione compariranno delle creature bipedi, umanoidi, dotate di braccia e gambe, ma anche di pinne, delle grandi teste e dei singolari grandi occhi e dei lunghi denti affilati.
Chi ha seguito il rilancio del fumetto di Aquaman in The New 52 avrà sicuramente pensato a The Trench, una razza di creature malvagie che vive nell’oceano, apparse nel primo numero del fumetto.
La parola Trench non è stata usata, ma la descrizione fornita le ritrae perfettamente. Non è la prima volta che la presenza di questa creature viene accennata. Nell’ottobre 2014 Aquaman Shrine aveva riportato la loro presenza e sembra che James Wan abbia deciso di mantenere queste creature durante le varie iterazioni dello script.
Gli attori indosseranno dei trampoli per sembrare più alti. Sono stati realizzati dei costumi veri e propri che verranno indossati sul set, mentre i volti non saranno realizzati in CGI ma saranno degli animatronici. Quindi saranno realizzati per lo più con effetti pratici anche se non possiamo escludere completamente l’utilizzo della computer grafica.
Pare inoltre che saranno presenti 6 creature: umanoidi nella parte superiori simili a Abe di Hellboy per intenderci, e come delle sirene in quella inferiore. Ognuno avrà una distinta personalità e dei costumi pratici. Anche in questo caso l’intenzione è di farli interpretare a degli attori. In questo caso si ipotizza che possa trattarsi dei Sei degli Abissi (Deep Six).
LEGGI ANCHE:
– Nicole Kidman spiega perché ha scelto di interpretare Atlanna in Aquaman
– Nicole Kidman confermata in Aquaman
– Il cast di Aquaman si ritrova per una lettura al tavolo
– Patrick Wilson sarà Ocean Master in Aquaman
– Le riprese di Aquaman si svolgeranno anche a Erice, in Sicilia
– Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione
– Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide
– James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”
Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:
Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (Re Nereus).
La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 21 dicembre 2018.
Fonti Superhero News
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN
[widget/movie/24786]