L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and The Wasp – Evangeline Lilly ha provato il costume di Wasp

Ant-Man and The Wasp – Evangeline Lilly ha provato il costume di Wasp

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Evangeline Lilly parla di Ant-Man and the Wasp e conferma la sua presenza in Avengers: Infinity War

La pre-produzione di Ant-Man and the Wasp è già iniziata, la protagonista femminile Evangeline Lilly interprete di Hope Van Dyne ha espresso su Twitter il suo entusiasmo per le prove per il costume di Wasp. L’attrice ha condiviso un concept art del costume che ricorda quello indossato da Scott Lang (Paul Rudd) alias Ant-Man.

Nel frattempo durante la premiere di Los Angeles di Twin Peaks, David Dastmalchian interprete di Kurt, uno dei membri della gang di ladri capitanata da Scott Lang, ha definito il seguito strabiliante.

“Posso dire che Ant-Man and The Wasp farà delle cose nell’universo Marvel che non hanno ancora avuto l’opportunità di fare ed ho ricevuto delle notizie l’altro giorno e sono strabilianti. Sarà davvero fantastico”.

Nel film rivedremo anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym, padre di Hope e primo Ant-Man.

LEGGI ANCHE: La recensione di Ant-Man

hopeWasp_opt

La regia sarà nuovamente affidata a Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd, con un contributo di Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp verrà distribuito nelle sale americane il 6 luglio 2018.

Fonti Evangeline Lilly, EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.