L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Crime Story – Ecco Penélope Cruz nel ruolo di Donatella Versace

American Crime Story – Ecco Penélope Cruz nel ruolo di Donatella Versace

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ricky Martin sarà Antonio D’Amico in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story

È disponibile la prima foto ufficiale di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy dedicata ai crimini più controversi della storia americana.

Protagonista dello scatto è la star più attesa di questo show, Penélope Cruz, scritturata per interpretare Donatella Versace: l’attrice posa con un abito rosa shocking dallo spacco profondissimo, seduta a bordo piscina nella Villa Casa Casuarina di Miami, dove suo fratello Gianni fu ucciso. Ora la villa è un piccolo hotel di lusso (un boutique hotel), e Murphy lo sta sfruttando come location per le riprese. La produzione è cominciata lo scorso aprile, ma lo show andrà in onda nel corso del 2018, dopo la seconda stagione (Katrina: American Crime Story, incentrata sull’Uragano Katrina e sulla scarsa reattività delle istituzioni di fronte alla catastrofe naturale).

Potrete vedere la foto qui di seguito, pubblicata da Entertainment Weekly:

american-crime-story-penelope-cruz-donatella-versace

Ovviamente The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story tratterà l’omicidio di Gianni Versace per mano di Andrew Cunanan: il 15 luglio del 1997, quest’ultimo accoltellò lo stilista sugli scalini della sua dimora di Miami, e poi si suicidò nella sua casa galleggiante a otto giorni di distanza dall’assassinio. Nel cast figurano Édgar Ramírez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), Penélope Cruz (Donatella Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico).

I primi due episodi saranno diretti dallo stesso Ryan Murphy e scritti da Tom Rob Smith, romanziere che ha debuttato come sceneggiatore nella serie London Spy della BBC; tra i suoi libri si annovera Child 44, da cui è stato tratto l’omonimo film. Lo show sarà basato su Vulgar Favors – Andrew Cunanan, Gianni Versace and the Largest Failed Manhunt in U.S. History di Maureen Orth, giornalista di Vanity Fair che si occupò del caso.

american-crime-story-copertina

LEGGI ANCHE:

Penélope Cruz sarà Donatella Versace in Versace: American Crime Story

Édgar Ramírez e Darren Criss nel cast di Versace: American Crime Story

American Crime Story è la serie antologica di Ryan Murphy che si propone di ripercorrere un diverso caso di cronaca in ogni stagione: la prima, The People v. O.J. Simpson, ha vinto ben 13 Emmy Awards, rappresentando un enorme successo per FX.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.