L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Il promo dell’episodio 4.20: Farewell, Cruel World!

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il promo dell’episodio 4.20: Farewell, Cruel World!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Domani sera andrà in onda su ABC il ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Farewell, Cruel World!, dove A.I.D.A. (Mallory Jensen) comincerà a concretizzare il suo piano per “reincarnarsi” in un corpo di carne e ossa, grazie a una tecnologia basata sui poteri mistici del Darkhold.

Intanto, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge) e Mack (Henry Simmons) devono prepararsi a lasciare il Framework, ma non è detto che siano tutti pronti a farlo. E che ne sarà di Ward (Brett Dalton)?

Sotto la sinossi ufficiale potrete vedere il trailer dell’episodio, diretto da Vincent Misiano su sceneggiatura di Brent Fletcher.

Daisy e Simmons devono portare la squadra fuori dal Framework prima che scada il tempo, ma non tutti sono pronti per andarsene, o vogliono farlo.

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.

In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Nel Framework fanno capolino anche Antoine Triplett (B.J. Britt) e Sunil Bakshi (Simon Kassianides), due personaggi deceduti nel mondo reale..

Agents-Hydra-3-copertina

GUARDA ANCHE:

Quattro poster distopici per il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’Hydra al comando nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?