L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo di Goodbye, Cruel World!, ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo arco narrativo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era dedicato a Robbie Reyes alias Ghost Rider (Gabriel Luna), un meccanico di Los Angeles che viene posseduto dallo Spirito della Vendetta – ricevuto “in eredità” da Johnny Blaze – e ne sfrutta i poteri per combattere la criminalità, aiutando lo S.H.I.E.L.D. contro lo zio Eli Morrow. Per uccidere quest’ultimo, Robbie ha apparentemente sacrificato la sua vita in un’esplosione, ma sappiamo bene che Ghost Rider non è facile da uccidere.

In effetti, TV Line rivela che il vigilante infernale tornerà nell’ultimo episodio della stagione, intitolato World’s End. Come si può intuire dal titolo, le azioni di A.I.D.A. (Mallory Jensen) rischiano di portare alla fine del mondo, e gli agenti avranno bisogno dell’aiuto di Robbie per fermarla.

Al di là di Ghost Rider, ci sarà spazio anche per altri ritorni importanti, come quelli di Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Talbot (Adrian Pasdar). La lotta contro A.I.D.A. si prospetta quindi molto dura, al punto che la squadra al completo dovrà fornire il suo contributo per sconfiggerla.

Intanto, però, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge) e Mack (Henry Simmons) sono ancora intrappolati nel Framework, come abbiamo visto nello spot del prossimo episodio.

agents-of-shield-ghost-rider

In questa distopia, l’Hydra ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Nel Framework fanno capolino anche Ward (Brett Dalton), Antoine Triplett (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides), tre personaggi deceduti nel mondo reale.

Agents-Hydra-3-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: TV Line

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.