L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo di Goodbye, Cruel World!, ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo arco narrativo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era dedicato a Robbie Reyes alias Ghost Rider (Gabriel Luna), un meccanico di Los Angeles che viene posseduto dallo Spirito della Vendetta – ricevuto “in eredità” da Johnny Blaze – e ne sfrutta i poteri per combattere la criminalità, aiutando lo S.H.I.E.L.D. contro lo zio Eli Morrow. Per uccidere quest’ultimo, Robbie ha apparentemente sacrificato la sua vita in un’esplosione, ma sappiamo bene che Ghost Rider non è facile da uccidere.

In effetti, TV Line rivela che il vigilante infernale tornerà nell’ultimo episodio della stagione, intitolato World’s End. Come si può intuire dal titolo, le azioni di A.I.D.A. (Mallory Jensen) rischiano di portare alla fine del mondo, e gli agenti avranno bisogno dell’aiuto di Robbie per fermarla.

Al di là di Ghost Rider, ci sarà spazio anche per altri ritorni importanti, come quelli di Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Talbot (Adrian Pasdar). La lotta contro A.I.D.A. si prospetta quindi molto dura, al punto che la squadra al completo dovrà fornire il suo contributo per sconfiggerla.

Intanto, però, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge) e Mack (Henry Simmons) sono ancora intrappolati nel Framework, come abbiamo visto nello spot del prossimo episodio.

agents-of-shield-ghost-rider

In questa distopia, l’Hydra ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Nel Framework fanno capolino anche Ward (Brett Dalton), Antoine Triplett (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides), tre personaggi deceduti nel mondo reale.

Agents-Hydra-3-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: TV Line

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.