L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo di Goodbye, Cruel World!, ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo arco narrativo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era dedicato a Robbie Reyes alias Ghost Rider (Gabriel Luna), un meccanico di Los Angeles che viene posseduto dallo Spirito della Vendetta – ricevuto “in eredità” da Johnny Blaze – e ne sfrutta i poteri per combattere la criminalità, aiutando lo S.H.I.E.L.D. contro lo zio Eli Morrow. Per uccidere quest’ultimo, Robbie ha apparentemente sacrificato la sua vita in un’esplosione, ma sappiamo bene che Ghost Rider non è facile da uccidere.

In effetti, TV Line rivela che il vigilante infernale tornerà nell’ultimo episodio della stagione, intitolato World’s End. Come si può intuire dal titolo, le azioni di A.I.D.A. (Mallory Jensen) rischiano di portare alla fine del mondo, e gli agenti avranno bisogno dell’aiuto di Robbie per fermarla.

Al di là di Ghost Rider, ci sarà spazio anche per altri ritorni importanti, come quelli di Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Talbot (Adrian Pasdar). La lotta contro A.I.D.A. si prospetta quindi molto dura, al punto che la squadra al completo dovrà fornire il suo contributo per sconfiggerla.

Intanto, però, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge) e Mack (Henry Simmons) sono ancora intrappolati nel Framework, come abbiamo visto nello spot del prossimo episodio.

agents-of-shield-ghost-rider

In questa distopia, l’Hydra ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Nel Framework fanno capolino anche Ward (Brett Dalton), Antoine Triplett (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides), tre personaggi deceduti nel mondo reale.

Agents-Hydra-3-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: TV Line

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!