L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo di Goodbye, Cruel World!, ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo arco narrativo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era dedicato a Robbie Reyes alias Ghost Rider (Gabriel Luna), un meccanico di Los Angeles che viene posseduto dallo Spirito della Vendetta – ricevuto “in eredità” da Johnny Blaze – e ne sfrutta i poteri per combattere la criminalità, aiutando lo S.H.I.E.L.D. contro lo zio Eli Morrow. Per uccidere quest’ultimo, Robbie ha apparentemente sacrificato la sua vita in un’esplosione, ma sappiamo bene che Ghost Rider non è facile da uccidere.

In effetti, TV Line rivela che il vigilante infernale tornerà nell’ultimo episodio della stagione, intitolato World’s End. Come si può intuire dal titolo, le azioni di A.I.D.A. (Mallory Jensen) rischiano di portare alla fine del mondo, e gli agenti avranno bisogno dell’aiuto di Robbie per fermarla.

Al di là di Ghost Rider, ci sarà spazio anche per altri ritorni importanti, come quelli di Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Talbot (Adrian Pasdar). La lotta contro A.I.D.A. si prospetta quindi molto dura, al punto che la squadra al completo dovrà fornire il suo contributo per sconfiggerla.

Intanto, però, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge) e Mack (Henry Simmons) sono ancora intrappolati nel Framework, come abbiamo visto nello spot del prossimo episodio.

agents-of-shield-ghost-rider

In questa distopia, l’Hydra ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Nel Framework fanno capolino anche Ward (Brett Dalton), Antoine Triplett (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides), tre personaggi deceduti nel mondo reale.

Agents-Hydra-3-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: TV Line

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.