SerieTV News Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider tornerà nel finale di stagione

Pubblicato il 02 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo di Goodbye, Cruel World!, ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo arco narrativo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. era dedicato a Robbie Reyes alias Ghost Rider (Gabriel Luna), un meccanico di Los Angeles che viene posseduto dallo Spirito della Vendetta – ricevuto “in eredità” da Johnny Blaze – e ne sfrutta i poteri per combattere la criminalità, aiutando lo S.H.I.E.L.D. contro lo zio Eli Morrow. Per uccidere quest’ultimo, Robbie ha apparentemente sacrificato la sua vita in un’esplosione, ma sappiamo bene che Ghost Rider non è facile da uccidere.

In effetti, TV Line rivela che il vigilante infernale tornerà nell’ultimo episodio della stagione, intitolato World’s End. Come si può intuire dal titolo, le azioni di A.I.D.A. (Mallory Jensen) rischiano di portare alla fine del mondo, e gli agenti avranno bisogno dell’aiuto di Robbie per fermarla.

Al di là di Ghost Rider, ci sarà spazio anche per altri ritorni importanti, come quelli di Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Talbot (Adrian Pasdar). La lotta contro A.I.D.A. si prospetta quindi molto dura, al punto che la squadra al completo dovrà fornire il suo contributo per sconfiggerla.

Intanto, però, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), May (Ming-na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge) e Mack (Henry Simmons) sono ancora intrappolati nel Framework, come abbiamo visto nello spot del prossimo episodio.

In questa distopia, l’Hydra ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Nel Framework fanno capolino anche Ward (Brett Dalton), Antoine Triplett (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides), tre personaggi deceduti nel mondo reale.

LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: TV Line

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]

[widget/artist/49325,214]