L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
6 Days – Il tempo sta per scadere nel nuovo trailer del film con Jamie Bell

6 Days – Il tempo sta per scadere nel nuovo trailer del film con Jamie Bell

Di Marlen Vazzoler

La tensione sale nel trailer ufficiale del thriller 6 Days basato sugli eventi accaduti in seguito all’attentato terroristico avvenuto a Londra il 5 maggio 1980 al numero 16 di Princes Gate, conclusosi con l’Operazione Nimrod.

Questa volta il trailer contestualizza gli eventi accaduti in quei fatidici giorni e gli uomini chiave che permisero la liberazione degli ostaggi.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

6 days poster 2

La sinossi:

Nell’aprile 1980, sei uomini armati hanno preso d’assalto l’ambasciata iraniana a Princes Gate, Londra, prendendo in ostaggio 26 persone. Nel corso dei sei giorni successivi si creò una tesa situazione di stallo, mentre un gruppo di soldati altamente addestrati dalla SAS si preparavano per un raid, che il mondo non aveva mai visto prima.
La pellicola segue per lo più il punto di vista di tre persone che hanno avuto un ruolo fondamentale in quegli eventi – il negoziatore di ostaggi Max Vernon, l’uomo responsabile per la comunicazione con i terroristi all’interno dell’edificio; la giornalista Kate Adie che stava coprendo gli eventi per la BBC e Rusty Firmin, il capo di una delle squadre d’assalto SAS entrate all’ambasciata iraniana per porre fine all’assedio.

Il film arriverà in Italia grazie a Netflix che ha acquistato i diritti per la distribuzione sulla sua piattaforma in Germania, Francia, Giappone, America Latina, Benelux, Scandinavia, Europa Orientale, Svizzera ed altri territori.

6 Days, interpretato da Jamie Bell, Abbie Cornish e Mark Strong, verrà distribuito nei cinema inglesi il 4 agosto 2017.

Fonte Icon Film Distribution

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).