L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
6 Days – Il tempo sta per scadere nel nuovo trailer del film con Jamie Bell

6 Days – Il tempo sta per scadere nel nuovo trailer del film con Jamie Bell

Di Marlen Vazzoler

La tensione sale nel trailer ufficiale del thriller 6 Days basato sugli eventi accaduti in seguito all’attentato terroristico avvenuto a Londra il 5 maggio 1980 al numero 16 di Princes Gate, conclusosi con l’Operazione Nimrod.

Questa volta il trailer contestualizza gli eventi accaduti in quei fatidici giorni e gli uomini chiave che permisero la liberazione degli ostaggi.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

6 days poster 2

La sinossi:

Nell’aprile 1980, sei uomini armati hanno preso d’assalto l’ambasciata iraniana a Princes Gate, Londra, prendendo in ostaggio 26 persone. Nel corso dei sei giorni successivi si creò una tesa situazione di stallo, mentre un gruppo di soldati altamente addestrati dalla SAS si preparavano per un raid, che il mondo non aveva mai visto prima.
La pellicola segue per lo più il punto di vista di tre persone che hanno avuto un ruolo fondamentale in quegli eventi – il negoziatore di ostaggi Max Vernon, l’uomo responsabile per la comunicazione con i terroristi all’interno dell’edificio; la giornalista Kate Adie che stava coprendo gli eventi per la BBC e Rusty Firmin, il capo di una delle squadre d’assalto SAS entrate all’ambasciata iraniana per porre fine all’assedio.

Il film arriverà in Italia grazie a Netflix che ha acquistato i diritti per la distribuzione sulla sua piattaforma in Germania, Francia, Giappone, America Latina, Benelux, Scandinavia, Europa Orientale, Svizzera ed altri territori.

6 Days, interpretato da Jamie Bell, Abbie Cornish e Mark Strong, verrà distribuito nei cinema inglesi il 4 agosto 2017.

Fonte Icon Film Distribution

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.