La tensione sale nel trailer ufficiale del thriller 6 Days basato sugli eventi accaduti in seguito all’attentato terroristico avvenuto a Londra il 5 maggio 1980 al numero 16 di Princes Gate, conclusosi con l’Operazione Nimrod.
Questa volta il trailer contestualizza gli eventi accaduti in quei fatidici giorni e gli uomini chiave che permisero la liberazione degli ostaggi.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Nell’aprile 1980, sei uomini armati hanno preso d’assalto l’ambasciata iraniana a Princes Gate, Londra, prendendo in ostaggio 26 persone. Nel corso dei sei giorni successivi si creò una tesa situazione di stallo, mentre un gruppo di soldati altamente addestrati dalla SAS si preparavano per un raid, che il mondo non aveva mai visto prima.
La pellicola segue per lo più il punto di vista di tre persone che hanno avuto un ruolo fondamentale in quegli eventi – il negoziatore di ostaggi Max Vernon, l’uomo responsabile per la comunicazione con i terroristi all’interno dell’edificio; la giornalista Kate Adie che stava coprendo gli eventi per la BBC e Rusty Firmin, il capo di una delle squadre d’assalto SAS entrate all’ambasciata iraniana per porre fine all’assedio.
Il film arriverà in Italia grazie a Netflix che ha acquistato i diritti per la distribuzione sulla sua piattaforma in Germania, Francia, Giappone, America Latina, Benelux, Scandinavia, Europa Orientale, Svizzera ed altri territori.
6 Days, interpretato da Jamie Bell, Abbie Cornish e Mark Strong, verrà distribuito nei cinema inglesi il 4 agosto 2017.
Fonte Icon Film Distribution
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36517]