Cinema Cinecomic

Zoe Saldana ha rivelato per sbaglio il titolo di Avengers 4?

Pubblicato il 25 aprile 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il titolo di Avengers 4 non verrà rivelato per il momento e c’è un motivo ben preciso

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Solo qualche ora fa abbiamo riportato le dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sul sequel di Avengers: Infinity War. Sembra che il titolo del film sia già stato deciso ma la produzione ha deciso di non rivelarlo per evitare spoiler.

Zoe Saldana, da oggi nelle sale italiane con Guardiani della Galassia: Vol. 2, potrebbe essersi lasciata sfuggire una parola di troppo durante una recente intervista. Non ci sono conferme, ovviamente, ma in molti sono pronti a giurare che l’attrice abbia per sbaglio rivelato il titolo in questione:

[Dopo Infinity War] torneremo tutti entro la fine dell’anno per le riprese di Gauntlet.

Ed ecco il video dell’intervista:

Il titolo del film sarà, quindi, Avengers: Infinity Gauntlet? Il riferimento è, ovviamente, a Il guanto dell’infinito e sembra confermare alcuni rumor che si erano sparsi nel web un po’ di tempo fa e che erano stati collegati a Infinity War.

Pubblicato verso l’inizio degli anni ‘90, Infinity Gauntlet vede Thanos alle prese con la Morte, un entità rappresentata con sembianze femminili. Attratto da lei, Thanos decide di usare le Gemme dell’Infinito per distruggere gran parte dell’universo, in modo da avere un gran numero di anime da darle in dono. Per contrastare una minaccia così grande, gli Avengers dovranno unirsi ai Guardiani della Galassia.

Recentemente Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin, era stato descritto con altri termini. La sua figura sembrava più simile all’Apocalisse visto nell’ultimo capitolo della saga X-Men, il cui intento era purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo. Come specificato da Feige, i due film saranno molto diversi tra loro ma sappiamo anche che Thanos assumerà un ruolo centrale in questo arco narrativo.

Il personaggio potrebbe evolversi, deciso a creare un nuovo ordine dell’universo in principio e successivamente intenzionato a distruggerlo. Solo ipotesi per il momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita del primo film è prevista per il aprile 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.