SerieTV News SW Japan Poster & Immagini

Yu Yu Hakusho – Menù e i gadget della collaborazione con AnimePlaza e Tsutaya

Pubblicato il 28 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

In occasione dei 25 anni dall’uscita della serie animata Yū Yū Hakusho, è stata realizzata una collaborazione con l’AnimePlaza, un caffé a Ikebukuro, Tokyo. Oltre ad offrire un menù ispirato ai personaggi ideati da Yoshihiro Togashi, sono disponibili una serie di gadget esclusivi.

Yusuke un don di carne e cipolla verde; Kuwabara l’omurice con curry al pollo; Hiei del curry di color nero; Kurama della pasta alla genovese con una rosa di salmone.

Un parfait che richiama le lacrime di cristallo di Yukina come dessert, oppure una torta ispirata a Kurama. Potete inoltre scegliere tra due parfait ispirati ai fratelli Toguro. Ci sono due versioni quella 80% cioccolato e quella 100% cioccolato. Ce ne sono 10 disponibili ogni giorno.

Tra i drink offerti abbiamo melon soda, Blue Hawaii/ramune soda, caffellatte, fragola/Blue Hawaii/uva rosa soda, la blueberry Coke, Rose Whip tea (sia caldo che freddo), blood orange juice e succo d’arancia.

I GADGET

Spille 500 yen

Ball chain 600 yen

Clear files 750 yen

Posters 700 yen

I clienti potranno ricevere gratuitamente questi sottobicchieri e tovagliette

Chi spenderà più di 3000 yen potrà partecipare alla lotteria per questi pannelli

L’accesso al caffé è possibile solo dopo aver fatto un account su Adores ed aver fatto una prenotazione, che può essere rifiutata.
quando: dal 28 aprile al 2 luglio
prenotazioni: almeno 10 giorni prima
indirizzo: Ikebukuro 1-chōme 22-ban 12-gō, 4° piano

Dal 26 aprile presso i negozi: SHIBUYA TSUTAYA, TSUTAYA EBISUBASHI, TSUTAYA 天神 駅前 Fukuoka sarà possibile acquistare i seguenti gadget:

Fonti ANN, Anime Plaza, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.