X-Men: The New Mutants – Le riprese cominceranno in giugno

X-Men: The New Mutants – Le riprese cominceranno in giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Boone conferma Maisie Williams in X-Men: The New Mutants?

Sappiamo che la pre-produzione di X-Men: The New Mutants è già iniziata, ma quando cominceranno le riprese? Una risposta giunge da My Entertainment World.

Il sito riporta infatti che la produzione del cinecomic partirà il prossimo 4 giugno in Massachusetts, e infatti il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) stava cercando delle location nella città di Boston. Pare inoltre che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, inizialmente ritenuto uno dei possibili titoli del nuovo film degli X-Men, come vi abbiamo segnalato lo scorso marzo. Ma non c’è dubbio che The New Mutants, se consideriamo i suoi protagonisti adolescenti e il suo target young adult, si addica di più a un titolo del genere, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

Non ci sono ancora stati annunci ufficiali sul cast, ma alcune fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The VVitch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. Lo scorso gennaio, Anya Taylor-Joy aveva confermato il suo interesse a interpretare Magik, lasciando intendere che James McAvoy tornerà nel ruolo del Professor Xavier; i due attori hanno lavorato insieme in Split di M. Night Shyamalan.

new-mutants-copertina

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

demon-bear

Fonte: Omega Underground (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI