X-Men: The New Mutants – Cominciata la pre-produzione

X-Men: The New Mutants – Cominciata la pre-produzione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Boone conferma Maisie Williams in X-Men: The New Mutants?

Se il recente Logan si rivolgeva a un pubblico “maturo”, il prossimo X-Men: The New Mutants ha invece un target young adult, segno che la saga cinematografica dei mutanti Marvel punta a soddisfare diverse fasce spettatoriali. Non a caso, per la regia è stato scelto Josh Boone (Colpa delle stelle), e il cast sarà probabilmente composto da attori molto popolari fra i teen ager e i post-adolescenti.

Ebbene, in attesa di annunci ufficiali in tal senso, Boone ha rivelato su Instagram che la pre-produzione del film è iniziata: il regista sta frequentando gli uffici della 20th Century Fox per preparare l’inizio delle riprese, che dovrebbero cominciare a maggio nei MELS Studios di Montreal, in Canada. La prima foto mostra la torta che Boone ha ricevuto per il suo compleanno (con tanto di logotitolo del cinecomic), mentre la seconda ritrae il cineasta negli uffici della Fox.

Potrete vederle qui di seguito:

#birthdaycake #prep #newmutants #productionoffices

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Alcune fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The Witch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. Lo scorso gennaio, la protagonista di The VVitch aveva confermato il suo interesse a interpretare Magik, lasciando intendere che James McAvoy tornerà nel ruolo del Professor Xavier; i due attori hanno lavorato insieme in Split di M. Night Shyamalan.

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

new-mutants-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Superman: Legacy, il logo sarà ispirato a Kingdom Come? 22 Febbraio 2024 - 15:30

Le foto dalla lettura al tavolo di Superman: Legacy potrebbero aver svelato il logo che l'Uomo d'Acciaio sfoggerà nel film.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI