L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files: Mulder e Scully riuniti per un nuovo progetto

X-Files: Mulder e Scully riuniti per un nuovo progetto

Di Filippo Magnifico

Mentre si attendono aggiornamenti sulla Stagione 11 di X-Files, David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully) hanno unito le forze – ma soprattutto le voci – per un nuovo progetto ispirato alla famosa serie TV: l’audiolibro The X-Files: Cold Cases, ispirato alla graphic novel di Joe Harris e realizzato in collaborazione con il creatore della serie Chris Carter. Con loro ci saranno anche Mitch Pileggi, William Davis, Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood. Qui sotto trovate un video promozionale realizzato per il progetto, che sarà disponibile a partire dal 18 luglio 2017.

La storia, ambientata dopo gli eventi raccontati in The X-Files: I Want to Believe, approfondisce l’incidente che ha spinto Mulder e Scully a tornare in azione. Un gruppo di hacker riesce a raccogliere informazioni su alcuni casi irrisolti del dipartimento segreto noto un tempo come X-Files, riuscendo ad entrare nel database del quartier generale dell’FBI. Mulder e Scully sono, quindi, costretti ad uscire dall’anonimato per contrastare una cospirazione che coinvolge non solo il governo americano ma anche creature che non provengono dal nostro mondo.

xfiles-cast-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K628″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.