Cinema Poster & Immagini

Wonder Woman – La statua ArtFX dell’eroina DC realizzata dalla Kotobukiya

Pubblicato il 09 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wonder Woman – Geoff Johns non conferma il sequel al WonderCon

E’ iniziato il pre-ordine della statua della serie ArtFX di Wonder Woman, basata sull’omonimo personaggio interpretato da Gal Gadot nel film diretto da Patty Jenkins.
Si tratta di una figure in PVC scolpita da M.I.C. Chi comprerà la prima tiratura potrà ricevere in omaggio un bonus che consiste nella spada e nello scudo usati dalla supereroina DC durante Batman vs Superman: Dawn of Justice.

Altezza: 29 cm (base inclusa)
Scala: 1/6
Materiale: PVC (non-phthalate ester), ABS
Prezzo: 13,800 yen
Data di uscita: Luglio 2017

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Fonte Kotobukiya

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

[widget/movie/18557]