L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman e la terra di nessuno nel nuovo concept art

Wonder Woman e la terra di nessuno nel nuovo concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Wonder Woman

Wonder Woman sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, quindi Diana (Gal Gadot) dovrà combattere quello che, all’epoca, fu il più grande conflitto armato della Storia.

Una delle scene cruciali del film – intravista nei vari trailer – mostrerà l’eroina addentrarsi nella “terra di nessuno”, o no man’s land: si tratta di quell’area situata fra due trincee nemiche, dove nessuna delle due fazioni vuole mettere piede per il timore di esporsi all’attacco. Ebbene, nonostante l’avvertimento di non interferire, Diana prenderà in mano la situazione e attraverserà la terra di nessuno per correre in aiuto dei bisognosi, come ha dichiarato Gal Gadot a Entertainment Weekly.

È un momento molto potente. Abbiamo un personaggio che prende un impegno con la vera se stessa, e fa ciò che crede debba essere fatto.

La rivista ha pubblicato un concept art che ritrae quella scena:

Wonder-Woman-Concept-Art

Evidentemente sarà un momento fondamentale nel percorso formativo di Diana, soprattutto nella costruzione della sua identità supereroistica.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo poster di Wonder Woman

Il secondo trailer di Wonder Woman

Jim Lee disegna Wonder Woman per il 75° anniversario

Ecco il primo trailer di Wonder Woman

LEGGI ANCHE:

15 curiosità dalle visite sul set di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis sarà l’antagonista, Ares. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

wonder-woman-poster-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.