Attualità

Warner Bros. World Abu Dhabi – Verranno costruite Gotham City e Metropolis

Pubblicato il 25 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

Warner Bros. e la Miral di Abu Dhabi hanno hanno annunciato i piani per il loro parco a tema da 1 miliardo di dollari, il Warner Bros. World Abu Dhabi che aprirà il prossimo anno e conterrà sei mondi:
Metropolis sarà una una città moderna caratterizzata da alti grattacieli,
Gotham City una città caratterizzata da vicoli bui

Tre aree ispirate ai Looney Tunes e ai titoli di Hanna-Barbera:
Cartoon Junction riunirà Bugs Bunny e Scooby-Doo,

Bedrock sarà un mondo preistorico popolato da uccelli e dinosauri

Dynamite Gulch

Warner Bros. Plaza che ricorderà la vecchia Hollywood.

Il parco che aprirà nel 2018 si trova a Yas Island e includerà attrazioni emozionanti, interattive per la famiglia, e intrattenimento dal vivo. Sono stati assunti 5500 lavoratori per il parco grande 1.65 milioni di piedi quadrati.

Mohamed Abdullah Al Zaabi, CEO di Miral ha dichiarato:

“Miral è orgogliosa di confermare che un anno dopo aver annunciato i suoi piani per portare il Warner Bros. World Abu Dhabi all’isola di Yas, stiamo facendo grandi progressi con i nostri partner, abbiamo completato per il 60% e siamo sulla buona strada per il lancio nel 2018. Siamo felicissimi di rivelare i nuovi dettagli sui sei mondi immersivi del Warner Bros. World Abu Dhabi, che è una parte chiave della nostra ambizione di far entrare Yas Island nella Top 10 delle destinazioni globali per il divertimento per la famiglia.”

Su Yas Island è possibile visitare anche il Ferrari World Abu Dhabi, Yas Waterworld e Yas Marina Circuit, sono presenti sette hotel, un campo da golf, il porto, la spiaggia e lo Yas Mall.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.