L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underworld: Blood Wars – Prime clip in italiano per il ritorno della vampira Selene

Underworld: Blood Wars – Prime clip in italiano per il ritorno della vampira Selene

Di Filippo Magnifico

Tra i film che arriveranno nelle sale italiane questa settimana troviamo Underworld: Blood Wars, l’ultimo capitolo della saga Underworld diretto da Anna Foerster (la regia di Criminal Minds e Outlander, direttore della fotografia in Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down). Protagonista Kate Beckinsale, che torna ad interpretare il ruolo della vampira Selene. Possiamo vederla nelle prime clip in italiano:

Accanto a Kate Beckinsale troviamo anche Theo James (i film di The Divergent), di nuovo nel ruolo di David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening. Gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpretano rispettivamente il nuovo leader dei Lycan leader e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece torna nei panni del re dei vampiri Thomas.

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

UNDERWORLD  BLOOD WARS 02

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), il production designer è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard) mentre al montaggio Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B007WIHNG2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.