L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Un tour della città nel nuovo teaser

Twin Peaks – Un tour della città nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le cover di EW e le foto ufficiali svelano i personaggi di Twin Peaks

Si avvicina il debutto della terza stagione di Twin Peaks, atteso per domenica 21 maggio su Showtime e – in contemporanea – anche in Italia su Sky Atlantic: i primi due episodi saranno infatti trasmessi in lingua originale nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio, alle ore 03.50, e in seguito andranno in onda venerdì 26 maggio alle 21.15, doppiati in italiano.

Se volete ripassare gli eventi delle prime due stagioni, la settimana scorsa vi abbiamo segnalato un video ufficiale che li sintetizza; oggi, invece, abbiamo a disposizione un nuovo teaser. Il filmato propone un piccolo tour nei luoghi più iconici di Twin Peaks, come il Dipartimento dello Sceriffo e il Double R Diner, che rivedremo anche nella terza stagione. Il montaggio delle inquadrature non manca d’inquietudine, tratto distintivo della serie.

Inoltre, Showtime ha rivelato che il finale della stagione – composto da due episodi – andrà in onda domenica 3 settembre, chiudendo un revival di 18 puntate.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La nuova stagione di Twin Peaks debutterà il 21 maggio

Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

GUARDA ANCHE:

Cos’è successo all’agente Cooper? Ecco il nuovo teaser di Twin Peaks

Il ritorno dell’agente Cooper nel nuovo teaser di Twin Peaks

Il teaser di Twin Peaks con David Lynch nel ruolo di Gordon Cole

Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso David Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

David Lynch ha diretto ogni singola puntata (per un totale di 18), e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

twin-peaks-premiere-copertina

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.