Spiazzante, questa è la parola che meglio s’addice per descrivere il teaser trailer della serie tv Too Old to Die Young, un thriller poliziesco diretto da Nicolas Winding Refn ambientato nel mondo degli assassini, realizzato per Amazon.
Dear Friends, Happy Easter? pic.twitter.com/g0HmbH2w56
— Nicolas Winding Refn (@NicolasWR) April 14, 2017
La voce narrante è di Anton Szandor LaVey
Miles Teller interpreta il protagonista Martin, un agente della polizia in lutto che, assieme all’uomo che ha sparato al suo partner, si ritrova nel mondo della malavita popolato da assassini della classe operaia, soldati della Yakuza, assassini del cartello inviati dal Messico, capitani della mafia russa e bande formate da assassini adolescenti. La storia,che segue il viaggio esistenziale degli assassini nel diventare dei samurai, è stata co-sceneggiata da Refn e dal fumettista Ed Brubaker (Captain America, The Fade In).
Arriveranno presto su Amazon altri progetti ad altro profilo: lo show sulla mafia di David O. Russell con Julianne Moore e Robert De Niro, The Romanoffs di Matthew Weiner e la miniserie Underground Railroad di Barry Jenkins.
Fonti Nicolas Winding Refn, THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/27995]